"Errore Microsoft Office 2007 durante l'installazione"

CACCIAANTO

Digital-Forum Junior
Ciao ragazzi, ho un grandissimo problema: non riesco ad installare Office 2007: mi esce il messaggio "Errore di Microsoft Office Home and Student 2007 durante l'installazione". Ho provato con molte procedure, di cui alcune esistenti e le ho rimosse (come nei registri di sistema), ma non funzionano, e ho provato con numerosi programmi per rimuovere il registro di Office, ma purtroppo questo problema è comunque rimasto. Hanno detto anche che la causa è di un file che non so come si chiama, ma si trova su Microsoft Help, ma non esiste. Ho provato a captare questo problema su Google, ma non è quello che stavo cercando, perchè la causa è dovuto ad un'errore del sistema, molto raro secondo me. Qual'è la causa che non si installa? Ho disinstallato il programma, ma non ne vuole sapere, come devo fare? Di certo non posso di nuovo formattare tutto, altrimenti sarebbe una perdita di tempo. E non mi dite OpenOffice: con quello non mi trovo. :icon_bounce:

CACCIAANTO ha scritto:
Ciao ragazzi, ho un grandissimo problema: non riesco ad installare Office 2007: mi esce il messaggio "Errore di Microsoft Office Home and Student 2007 durante l'installazione". Ho provato con molte procedure, di cui alcune esistenti e le ho rimosse (come nei registri di sistema), ma non funzionano, e ho provato con numerosi programmi per rimuovere il registro di Office, ma purtroppo questo problema è comunque rimasto. Hanno detto anche che la causa è di un file che non so come si chiama, ma si trova su Microsoft Help, ma non esiste. Ho provato a captare questo problema su Google, ma non è quello che stavo cercando, perchè la causa è dovuto ad un'errore del sistema, molto raro secondo me. Qual'è la causa che non si installa? Ho disinstallato il programma, ma non ne vuole sapere, come devo fare? Di certo non posso di nuovo formattare tutto, altrimenti sarebbe una perdita di tempo. E non mi dite OpenOffice: con quello non mi trovo. :icon_bounce:

Ciao Cacciaanto , è originale o "on the road" ? Hai installato versioni precedenti di office originali ? ;)

Vergogna Alla Microsoft!

Salve, e grazie di avermi risposto e vi volevo rivolgere una protesta, non riferita a voi, ma a Microsoft Office, che purtroppo ha avuto un disservizio, dopo la cosiddetta disinstallazione e reinstallazione del programma, di cui non ha garantito la qualità e l'efficienza di un prodotto Office, di cui stesso ne sono vittima. Tutte le cosiddette soluzioni fasulle (ad eccezione di Windows CleanUp Install) non hanno garantito la disinstallazione e la reinstallazione totale di Microsoft Office, perchè l'altro ieri dopo aver disinstallato il programma, ho provato a cercare in giro su Google, la versione italiana di Microsoft Office Home and Student 2007, di cui l'ho solo trovato all'ultimo momento ieri, per una ricerca errata e fatta apposta da Google, ma prima guarda caso, c'era la versione in inglese del programma già incluso nel mio Acer Aspire One, volevo la versione in Italiano, ma ne su eMule, ne su uTorrent, ne su Google, si trovava, perchè un'errore di Google ha escluso questa ricerca. E causando questo problema, ho dovuto purtroppo ricorrere ad un'unica soluzione che ne la Microsoft, ne gli altri forum (ad eccezione di voi, di cui non c'entrate perchè niente siete stati già abbastanza rapidi nel rispondere, perchè neanche voi non sapevate come risolvere questo problema, e comunque non era il file d'installazione, la causa principale del problema) non sono stati in grado di puntualizzare questo mio problema che avevo (ho dovuto ricorrere a Microsoft Answers) per altre questioni del ****o a causa di stronzagini che la Microsoft ha preferibilmente aggiunto, per errore e quest'azienda nata nel 1975 è lo "spam", la causa principale mettendo in discussione fantasiose soluzioni inesistenti e l'unico modo era la formattazione: con Acer eRecovery Management sono riuscito a ripristinare le funzionalità di Windows XP, e sono riuscito ad avere Microsoft Office, dalla versione di prova alla versione free, di cui non posso parlarne in questo forum, perchè nè è vietata la pirateria. Ma tutto questo è ingiusto, perchè non hanno pensato a questo gli stronzi del Supporto Tecnico Microsoft perchè il programma era a pagamento, quando acquistai l'Acer Aspire One, quindi la responsabilità va alla Microsoft e all'Acer, perchè sono stati loro i responsabili che non hanno fatto in tempo rapido a risolvere questo mio problema che avevo fino a ieri. Quindi rivolgo a voi della Microsoft, attraverso questo forum che se farete un Office obsoleto, incapace, ingestibile e a pagamento, rischierete una nuova multa e di essere radiati dall'Antitrust UE, di cui sta indagando su questo caso che ha provocato un'errore del sistema del vostro programma Office, e io ricorrerò alle vie legali denunciando anche Google e Yahoo!, perchè sono motori di ricerca stranieri obsoleti che non garantisce la qualità di ricerca che l'utente vuole, chiamando in causa gli avvocati per frode, responsabilità, atto criminale, atto terroristico, droga e truffa. Perchè la disinstallazione e la reinstallazione di Office non avvenuta, è un'atto terroristico incitando all'odio, a pagare di più e a creare problemi alle persone che non hanno avuto mai in quest'occasione. Quindi a Microsoft Office vi consiglio di non pubblicizzarlo mai più in TV, in Radio e in Internet, perchè avete escogitato un modo per volere i nostri soldi. Sono stato abbastanza chiaro? E alla Microsoft che non avete messo altre soluzioni avanzate, non postate più quelle fasulle soluzioni sul vostro sito, perchè siete degli ipocriti, dei bastardi, dei bugiardi e dei falsi e mi fate schifo e siete una chiavica. Questo era quello che voglio dire, del resto la Microsoft di oggi mi fa vomitare. VERGOGNATEVI! E prima di chiudere: faro pubblicità negativa su di voi, creando un gruppo su Facebook, e diffonderò questa notizia anche sugli altri forum, su YouTube e sui media, e vi denuncierò al Codacons e su Striscia la Notizia! Va bene? Questo è tutto per quello che volevo dire ! Scusate per il termine al Digital Forum e vi ringrazio di avermi risposto se volete potete chiudere questa discussione oppure replicare (ma non ce l'avevo con voi ma con la Microsoft).
Grazie ancora e a presto! XD :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso