Errore MSN no mi trova i contatti.....

Lanus

Digital-Forum Platinum Master
Chi mi da una mano a capire cosa succede ad un contatto.

Ecco cosa mi dice

impossibile trovare i contatti che corrispondono al filtro.

2 Contatti funzionano benissimo il contatto di una mia amica mi da questo problema.

Provato a chiudere ed aprilo?? Ha me qualche giorno fa, me lo ha fatto è ho risolto cosi;)

sto live 2009 è assurdo, l'ho dovuto disinstallare per disperazione, a parte che non ho più emoticon, volatilizzate, e non mi fa accedere ad alcuni account che avevo creato, mi da sempre errore di impossibilità a connettersi....morale ho rimesso la vecchia versione la 8.1

In questo momento sta la ver. 8.5 ieri c'era il 9 ma sempre andava in errore.

anche io ho problemi con il 2009, però anche se metto quella precedente poi quando la apro mi dice che sono costretto ad aggiornarla e così torna il problema.
A me, quando tento la connessione, viene l'errore: "Il tuo elenco contatti non è al momento disponibile. Riprova più tardi". Non c'è verso di aprirlo.
Uso win xp, mentre su vista non ho problemi.
Sapreste aiutarmi?

Cancella tutte le versioni con zapmessenger e installa 8.5 solo cosi x adesso funziona bene a me.

ciao Ianus, sto provando a fare così, ma poi mi da un errore di installazione e non va avanti (l'installazione)
che fare?

EDIT
da dove hai scaricato la 8.5?

Ecco ho risolto, però ho dovuto disinstallare tutti gli altri programmi che s'installano di solito con messenger, cosa che zap non fa: elimina solo messenger.
ora ho messo l'8.5, ma questo quindi vuol dire che la 2009 ha problemi con xp?

Secondo me pure con Vista ha problemi ... una mia amica aveva installato la versione 2009 ... e aveva casini ... gli ho dovuto reinstallare la 8.5 .

Indietro
Alto Basso