Errore n.5

theclubber

Digital-Forum Gold Master
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
4.574
Località
Bergamo
Stasera registrazione fallita di entrambe le puntate di Masterchef.
Mi dice "problema n.5".
Cosa significa?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Faccio up soltanto perché è capitato anche a me e sono in attesa di risposta da Sky.

Inizio un film e dopo venti minuti si blocca e non riparte più.
Se riesce ad andare avanti per un bel po', ha dei micro blocchi.
Credo dipenda dalla smart card (molto vecchia, la mia risale ad 11 anni fa). Preferisco sia un problema legato a questo piuttosto che all'intero decoder...

EDIT: Morale della favola è che ho cambiato decoder... si stava friggendo. Da quella ciofeca di Samsung mi hanno dato un BskyB 500gb e mi hanno fatto capire che praticamente piano piano stanno ritirando tutti questi vecchi decoder che non valgono niente
 
Ultima modifica:
Io ho avuto problemi col DTT domenica sera. Stavo registrando Le Iene e l'ultima mezz'ora è saltato il segnale (ovviamente non me ne sono accorto perché stavo guardando il derby).
Spento e riacceso il decoder ed è tornato il segnale.
Lunedì stesso problema. Ho cambiato porta USB ed è tornata a funzionare correttamente.
Nel caso mi dava problema n.10.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso