Errore numero 5

pietro89 ha scritto:
l'errore n.5 è quello che una volta mi ha fregato: in pratica questo errore sul mysky simulava una specie di abbonamento scaduto, infatti i canali sky non si vedevano, skytg24 si (perchè in chiaro), ma non funzionava l'interattività (chi non ha l'abbonamento sky non può usare l'interattività), le registrazioni erano bloccate..., insomma un comportamento tipico di chi non ha pagato l'abbonamento...:D
ovviamente risolto staccando e riattacando la presa...

volevo solo chiarire una cosa: Sono abbonato dal 97 (tele+) e pago regolarmente tutti i mesi l’abbonamento.:icon_rolleyes: Ho 3 decoder: uno semplice, che ho comperato da SKY, uno HD in comodato e il terzo che è un 5.1 comperato su ebay. Con i primi due decoder la smart card funziona benissimo solo con quello comperato su ebay non va. Un amico mi ha detto che forse si tratta di un decoder bloccato direttamente da SKY, perché oggetto di un addebito improprio.

PS. ho provato di tutto ma il decoder "ebay" non va

Ciao
Max

meranese ha scritto:
volevo solo chiarire una cosa: Sono abbonato dal 97 (tele+) e pago regolarmente tutti i mesi l’abbonamento.:icon_rolleyes: Ho 3 decoder: uno semplice, che ho comperato da SKY, uno HD in comodato e il terzo che è un 5.1 comperato su ebay. Con i primi due decoder la smart card funziona benissimo solo con quello comperato su ebay non va. Un amico mi ha detto che forse si tratta di un decoder bloccato direttamente da SKY, perché oggetto di un addebito improprio.

PS. ho provato di tutto ma il decoder "ebay" non va

Ciao
Max

In che senso non va?? Se ti riferisci alla riproduzione di eventi in dolby digital è normale in quanto devi attivare il servizio sulla smart cart.....

Crypto ha scritto:
In che senso non va?? Se ti riferisci alla riproduzione di eventi in dolby digital è normale in quanto devi attivare il servizio sulla smart cart.....

Allora, premetto che la smart card con altri 2 decoder funziona benissimo, il decoder in questione funziona con i canali in chiaro, ma appena passo a quelli di SKY lo schermo rimane nero e viene fuori la schermata “avviso nr. 05 prego contattare il servizio assistenza”

Ciao
Max

Indietro
Alto Basso