errore setting

nibis

Digital-Forum Junior
salve a tutti, in seguito alle ultime modifike dei transponder sky sport 3 e altri canali non si vedevano +,oggi ho provveduto a inviare al dream i nuovi setting di vhannibal del 13 maggio col dreambox edit, dopo il caricamento ho roavviato ma il problema persiste, allora ho provato a mettere in var/tuxbox il file satellite.xml ...il 3400, ma a questo punto se provo a fare una ricerca dei canali mi da fatal error e si blocca tutto .
come si puo' risolvere?
grazie

La ricerca la fai selezionando automatic trasponder scan oppure con automatic multisat scan??
Se usi il secondo caso, il multisat, e hai il problema del fatal error prova a farla con automatic trasponder scan.

Ang.junior ha scritto:
La ricerca la fai selezionando automatic trasponder scan oppure con automatic multisat scan??
Se usi il secondo caso, il multisat, e hai il problema del fatal error prova a farla con automatic trasponder scan.
si la ricerca la facevo da automatic, cmq adesso ho risolto mettendo il file satellite.xml aggiornato direttamente nei setting vhannibal
grazie

Ang.junior ha scritto:
si la ricerca la facevo da automatic, cmq adesso ho risolto mettendo il file satellite.xml aggiornato direttamente nei setting vhannibal
grazie

Cmq se ti dovesse capitare di nuovo invece di fare la automatic multisat scan fai la automatic trasponder scan

Indietro
Alto Basso