Errore settingsMaker ? (ERA: Errore Cecelife Editor?)

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Buongiorno, volevo chiedere come mai il canale gotv austria non compare sulla lista creata dal cecelife editor,dopo una verifica svolta risulta che i dati del canale gotv austria coincidono con quelli di rtl nitro Austria,ora mi chiedo se e un errore dell'editor oppure i canali si sono fusi in un unica emittente,grazie

erDmYOO.jpg
O36nF4W.jpg

scusa Digisatmania, ma un editor è un editor, nasce "vuoto", non contiene canali/settings, di per sè....
Casomai se riscontri problemi sui dati di un emittente sarà nei settings che stai utilizzando.
Ci puoi spiegare esattamente che cosa hai fatto, passo dopo passo, e qual'è la "verifica" che dici di avere svolto ?
Grazie

Chiedo venia non e il Cecelife ma il Settings Maker che ha generato la lista e con il Cecelife li ho importati,chiedo scusaper la mia confusione ma allo stesso tempo chiedo come mai i due canali risultano con stessi dati o se ricevete le due emittenti regolarmente e con dati differenti

l'errore quindi è nel setting maker, che riceve i dati di un canale al posto di un altro.
Ti sposto nella sezione generiche sat, non abbiamo altre sezioni specifiche per quel software.
Piuttosto, potrebbe essere di aiuto dirci per quale versione di decoder è il tutto.

l'errore quindi è nel setting maker, che riceve i dati di un canale al posto di un altro.
Ti sposto nella sezione generiche sat, non abbiamo altre sezioni specifiche per quel software.
Piuttosto, potrebbe essere di aiuto dirci per quale versione di decoder è il tutto.
Problema risolto il problema stava nel database di KoS ora tutto a posto.

Indietro
Alto Basso