Errore Sky Selection - Major League

lostprophet

Digital-Forum Master
anche a voi, nello sky selection, nella serie dei film Major League c'è un errore e un film è registrato due volte?

io ho
ML- la squadra + scassata della lega
ML- La grande sfida
ML-La rivincita

il primo film e terzo sono giusti mentre nel secondo è stato registrato un altra volta il terzo...

Confermo,tra l'altro il 3° capitolo (inguardabile) è andato in onda ieri sera come da programmazione,ed invece erroneamente Sabato sera!

bonny76 ha scritto:
Confermo,tra l'altro il 3° capitolo (inguardabile) è andato in onda ieri sera come da programmazione,ed invece erroneamente Sabato sera!

speriamo sistemino perché vorrei rivedere il secondo!

bonny76 ha scritto:

Non che il secondo fosse un capolavoro :)
Il primo (l'unico degno di chiamarsi film) l'ho visto alla nausea, peccato sia stato distrutto dalla traduzione da galera dei termini tecnici.

Hai ragione,ma il terzo è veramente una roba...con quel protagonista sembra di assistere ad un episodio malfatto di "Quantum Leap"...

Sentenza ha scritto:
Non che il secondo fosse un capolavoro :)
Il primo (l'unico degno di chiamarsi film) l'ho visto alla nausea, peccato sia stato distrutto dalla traduzione da galera dei termini tecnici.

ilprimo è ovviamente il migliore,come capita spesso tra l'altro...

cmq il secondo non è male.

del terzo ne sn venuto a conoscenza stamattina :eusa_whistle:

Ma si sa se rimettono o passano il secondo, a me manca quello, il terzo è quasi un film amatoriale!!:doubt:

Indietro
Alto Basso