M mariano1 Digital-Forum Senior Plus Registrato 21 Settembre 2007 Messaggi 433 16 Settembre 2012 #1 salve ragazzi stamattina nn va piu il decoder che fino ad ieri andava codice errore 29 ....nessun segnale....cosa posso fare??????????
salve ragazzi stamattina nn va piu il decoder che fino ad ieri andava codice errore 29 ....nessun segnale....cosa posso fare??????????
A alfry Digital-Forum Gold Master Registrato 23 Ottobre 2008 Messaggi 7.172 16 Settembre 2012 #2 mariano1 ha scritto: salve ragazzi stamattina nn va piu il decoder che fino ad ieri andava codice errore 29 ....nessun segnale....cosa posso fare?????????? Clicca per espandere... Chiama l'assistenza tecnica e fatti aprire la procedura di autorizzazione alla sostituzione del decoder.
mariano1 ha scritto: salve ragazzi stamattina nn va piu il decoder che fino ad ieri andava codice errore 29 ....nessun segnale....cosa posso fare?????????? Clicca per espandere... Chiama l'assistenza tecnica e fatti aprire la procedura di autorizzazione alla sostituzione del decoder.