Errore visualizzazione e finestra pop-up...

Derek Lou

Digital-Forum Master
Ho un piccolo problema e non so come risolverlo.
Premesso che non sono un grande esperto di computer,ho notato che da qualche giorno a questa parte,quando mi collego a satelliweb.com,non riesco a visualizzare più i messaggi di commento che sono al fianco di ogni singolo feed segnalato.
Prima ciò non accadeva,riuscivo a vedere tutto; ora,invece,quando clicco in quella sezione,mi vien fuori la scritta:
Una finestra pop-up è stata bloccata.
E immediatamente dopo:
Errore nella visualizzazione della pagina.
E quindi torno a visualizzare la parte alta della pagina,anche se magari un istante prima mi trovavo nella zona inferiore.
Ho provato a vedere i dettagli dell'errore,ma mi viene la dicitura:
Errore sconosciuto.
Casualmente questo problema è sorto appena dopo aver riformattato il sistema,qualche giorno fa.
Può dipendere da ciò?
Mi spiegate cosa può essere successo e,soprattutto,in termini mooooolto elementari,cosa dovrei fare per risolvere il tutto?
Grazie mille.

con quale programma hai problemi? explorer?
mi sa che devi sbloccare il pop up

Sai come si fa,Micio?
Ho provato a selezionare 'strumenti',ma non c'è la stringa 'blocco pop-up' su cui credo sarei dovuto andare.
Allora ho optato per la seconda strada: sempre da Explorer ho cliccato sì su 'strumenti',ma poi ho selezionato 'opzioni internet' e quindi 'privacy',abbassando il livello di restrizione dei cookie e quindi poi applicando per poi confermare.
Ma non ho ottenuto nulla,le finestre non si aprono ancora.
O magari ho sbagliato io tutto il procedimento???

io sto usando firefox e explorer7..
se apro la pagina indicata me la apre senza problemi,

con la 7 a dx della schermata c'è la funzione per disabilitare i pop-up, al mia è impostata sulla media

Ci sono riuscito,e mi sa che era una cavolata tremenda.
Ho disabilitato il blocco dei pop up sulla toolbar di google,niente di più facile.
Grazie comunque per l'aiuto,ciao.;)

Indietro
Alto Basso