errore windows update

Gaipas

Digital-Forum Silver Master
Quando cerco di scaricare aggiornamenti da windows update, dopo aver cliccato su aggiornamento rapido mi esce questo "Impossibile visualizzare la pagina richiesta a causa di un errore." L'errore esattamente è 0x8024400A. Qualcuno sa il perchè?

Gaipas assicurati per prima cosa che la protezione di internet explorer sia impostata su Media.

Poi cancella tutti i file temporanei e i cookies e riprova sul windows update.

Se ti da ancora lo stesso errore scarica Questo

Poi riavvia il Pc e riprova sul windows update :icon_wink:

Grazie Papu, grazie ERCOLINO ho risolto, anzi per essere onesta si è risolto da solo il problema, pomeriggio si è messo a scaricare tranquillamente gli aggiornamenti per cui tutto a posto ora.:D

Sicuramente ti ha installato il WGA ,il link sopra è del WGA

Senza quello non fa scaricare gli aggiornamenti e può anche dare quell'errore

;)

GAIPAS ha scritto:
Grazie Papu, grazie ERCOLINO ho risolto, anzi per essere onesta si è risolto da solo il problema, pomeriggio si è messo a scaricare tranquillamente gli aggiornamenti per cui tutto a posto ora.:D
Prego! (per il poco che ho fatto :D )

Papu ha scritto:
Mi daresti delle info sul WGA?

WGA o Windows Genuine Advantage che in sostanza effettua un controllo accurato se il vostro computer è autorizzato a far viaggiare la copia di Windows installata. Se il responso è negativo non potrete più aggiornare il vostro amato sistema operativo.

Il controllo di genuinità sembra in grado di impedire anche l'installazione di qualsiasi software targato Microsoft, la beta di Internet Explorer 7 ad esempio effettua un controllo sul WGA prima di procedere all'installazione (beta disponibile solo agli sviluppatori).

Chi non risulterà in regola avrà l'opportunità di acquistare a condizioni vantaggiose una copia originale del prodotto purché rientri in determinati requisiti.

Indietro
Alto Basso