Errori dati nel contratto arrivato a casa, mi aiutate please?

Ghedino

Digital-Forum Senior
Nel contratto ricevuto a casa ho verificato questi errori:

+ l'indirizzo della via di residenza errato (nonostante tutto mi è arrivato il contratto a casa)

+ promozioni (spazio in bianco ma io ho fatto richiesta di promo unieuro, accettata al tel.)

+ intestatario errato della carta Visa

+ consenso privacy (stanno selezionate tutte e 3 levoci, sondaggi, informazione offerte, dati al gruppo mediaset. Ma io desidero non dare il consenso ad uno solo di questi tre)

Come faccio per rettificare il tutto?

devi chiamare il call center 199 303 404 e farti cambiare i dati .

antonio10 ha scritto:
devi chiamare il call center 199 303 404 e farti cambiare i dati .

e poi?

questo contratto non lo spedisco, ma devo attendere il nuovo contratto "corretto"?

GHEDINO ha scritto:
e poi?

questo contratto non lo spedisco, ma devo attendere il nuovo contratto "corretto"?

chiama e quando avranno corretti i dati ti invieranno un altro contratto , questo non lo spedire .

GHEDINO ha scritto:
Nel contratto ricevuto a casa ho verificato questi errori:

+ l'indirizzo della via di residenza errato (nonostante tutto mi è arrivato il contratto a casa)

+ promozioni (spazio in bianco ma io ho fatto richiesta di promo unieuro, accettata al tel.)

+ intestatario errato della carta Visa

+ consenso privacy (stanno selezionate tutte e 3 levoci, sondaggi, informazione offerte, dati al gruppo mediaset. Ma io desidero non dare il consenso ad uno solo di questi tre)

Come faccio per rettificare il tutto?

Se leggi la mia esperienza raccontata in questo post:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1207729&postcount=2088
posso suggerti di mandare un bel fax del MODULO RICHIESTA MODIFICA DATI PERSONALI CONTRATTO EASY PAY al numero di fax
02.91971398

Nel mio caso avevo un problema simile in quanto non ho mai ricevuto una mail da mediaset e dopo 3 ore dall'invio del fax ho ricevuto la fattura per email e il tutto è stato fatto dalle 19.45 alle 22.45!

Secondo me se mandi un bel fax con la richiesta di modifica dei dati otterrai quello che ti serve.

Ciao!

gage ha scritto:
Se leggi la mia esperienza raccontata in questo post:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1207729&postcount=2088
posso suggerti di mandare un bel fax del MODULO RICHIESTA MODIFICA DATI PERSONALI CONTRATTO EASY PAY al numero di fax
02.91971398

Nel mio caso avevo un problema simile in quanto non ho mai ricevuto una mail da mediaset e dopo 3 ore dall'invio del fax ho ricevuto la fattura per email e il tutto è stato fatto dalle 19.45 alle 22.45!

Secondo me se mandi un bel fax con la richiesta di modifica dei dati otterrai quello che ti serve.

Ciao!

c'avevo pensato...

ma il problema è che dovrei togliere le X ai consensi della privacy inb quanto quello sui sondaggi non intendo sottoscriverlo

e soprattutto dovrei aggiungere la promozione Unieuro e non credo io possa farlo, dovrebbero farlo loro o no?

fammi sapere ciao e grazie

GHEDINO ha scritto:
c'avevo pensato...

ma il problema è che dovrei togliere le X ai consensi della privacy inb quanto quello sui sondaggi non intendo sottoscriverlo

e soprattutto dovrei aggiungere la promozione Unieuro e non credo io possa farlo, dovrebbero farlo loro o no?

fammi sapere ciao e grazie
Anche nel mio le 3 caselle sono tutte segnate.

Indietro
Alto Basso