ERT Int (Tv Greca ) su Hotbird?

sanabres

Digital-Forum New User
Salve a tutti! Ho vedutto su Internet chè il canale generaliste ERT Hellas Int stà su Hotbird, mà ho fatto la ricerca, e non c`e! , Qualquno poi aiutarmi?

Grazie mile!

sanabres ha scritto:
Salve a tutti! Ho vedutto su Internet chè il canale generaliste ERT Hellas Int stà su Hotbird, mà ho fatto la ricerca, e non c`e! , Qualquno poi aiutarmi?

Grazie mile!
Ciao,se ti interessano i canali greci,prova a vedere su Hellas Sat a 39°Est a questa frequenza 11052 V 30000 Fec 3/4
Ce ne sono sia codificati che in chiaro su quel sat(ERT,tele asty,4E hellas,Tileorasi,Kanali Voulis e anche delle radio) ;)

Su Hotbird ci sono soltanto due canali greci trasmessi in chiaro (FTA): ERT World, ma anche Kanali Voulis (12169 H 27500 3/4).

Scusa, cosa cerchi?
sanabres ha scritto:

Non cercavi ERT Int? :)
Adesso è ERT World su Hotbird. In passato era ERT Int. Altri ERT (almeno FTA) non ce ne stanno.

Dentro la pay-tv Nova c'è ERT HD:

11938 H
DVB-S
SR 29900
FEC 3/4

Ultima modifica:
Evidentemente intendeva dire che non riesce a trovarli.

Sanabres, magari dacci qualche informazione in più sul decoder che possiedi così possiamo indicarti i passi per trovare il canale che ti interessa. :)

Io ti consiglio di far partire una ricerca automatica su Hotbird, senza stare ad inserire i valori del singolo canale.
I canali trovati vengono di solito ordinati alfabeticamente.

In lingua greca dovresti trovare, oltre ad ERT, Kanali Voulis e RIK Sat, più diverse stazioni radio.

Se hai difficoltà indicacele pure. :)

Allora la cosa è strana...

A questo punto puoi provare (sempre che tu non l'abbia già fatto) ad inserire la frequenza manualmente (con i dati che ti hanno suggerito prima).

Se ancora non lo trovi mi viene il dubbio che tu possa avere qualche problema all'impianto; nella ricerca automatica quanti canali ti escono?
Nella lista vedi ad esempio MKTV Sat o Nash TV? Te lo chiedo perchè questi sono nello stesso trasponder di ERT, per cui, se ci sono, deve esserci anche ERT.

Ciao :)

Indietro
Alto Basso