Buongiorno
Ho stipulato qualche giorno fa un contratto Sky Intrattenimento Plus, mi è già arrivato il decoder ed ho provveduto all’attivazione del servizio.
Leggendo il contratto firmato mi è sembrato di capire che con questa operazione ho perso la facoltà di esercitare il diritto di recesso entro i canonici 14 giorni, intendendo senza alcuna spesa a mio carico.
Infatti nelle note contrattuali rilevo che tale diritto è riconosciuto “fatto salvo il caso in cui l'esecuzione sia iniziata con l'accordo espresso dell'Abbonato e con l'accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del Contratto da parte di Sky (a titolo esemplificativo, se sia stato già eseguito da parte di Sky il servizio di installazione dell'impianto di ricezione satellitare, di connessione del Sky Q”.
Ho compreso bene?
Ho stipulato qualche giorno fa un contratto Sky Intrattenimento Plus, mi è già arrivato il decoder ed ho provveduto all’attivazione del servizio.
Leggendo il contratto firmato mi è sembrato di capire che con questa operazione ho perso la facoltà di esercitare il diritto di recesso entro i canonici 14 giorni, intendendo senza alcuna spesa a mio carico.
Infatti nelle note contrattuali rilevo che tale diritto è riconosciuto “fatto salvo il caso in cui l'esecuzione sia iniziata con l'accordo espresso dell'Abbonato e con l'accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del Contratto da parte di Sky (a titolo esemplificativo, se sia stato già eseguito da parte di Sky il servizio di installazione dell'impianto di ricezione satellitare, di connessione del Sky Q”.
Ho compreso bene?