Esercizio diritto di recesso

margio

Digital-Forum Senior Plus
Buongiorno
Ho stipulato qualche giorno fa un contratto Sky Intrattenimento Plus, mi è già arrivato il decoder ed ho provveduto all’attivazione del servizio.
Leggendo il contratto firmato mi è sembrato di capire che con questa operazione ho perso la facoltà di esercitare il diritto di recesso entro i canonici 14 giorni, intendendo senza alcuna spesa a mio carico.
Infatti nelle note contrattuali rilevo che tale diritto è riconosciuto “fatto salvo il caso in cui l'esecuzione sia iniziata con l'accordo espresso dell'Abbonato e con l'accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del Contratto da parte di Sky (a titolo esemplificativo, se sia stato già eseguito da parte di Sky il servizio di installazione dell'impianto di ricezione satellitare, di connessione del Sky Q”.
Ho compreso bene?

Se sei entro i 14 giorni è un tuo diritto recedere per ripensamento, senza addurre alcuna spiegazione. Puoi ripensarci per il prezzo, o se provato ritieni che non ti soddisfi. Potrebbero farti pagare l'istallazione a prezzo pieno, se c'è stato l'intervento di un tecnico.

Indietro
Alto Basso