esiste capital tv e djtv ma M2o Tv al provvisorio di capitaltv?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

D+Tv

;) ragazzi ma non e' che dove ce' radio capital tv provvisorio devono mettere
M2o Tv ? :eusa_think:

D+Tv ha scritto:
;) ragazzi ma non e' che dove ce' radio capital tv provvisorio devono mettere
M2o Tv ? :eusa_think:

Magari direi, sicuramente non è nei piani ma l'idea di un canale del genere free 24h su 24 con programmi radio live o anche solo video musicali dance/house ecc.. non sarebbe davvero male.. mi meraviglio perchè non c'è..

Digitalpuglia ha scritto:
Magari direi, sicuramente non è nei piani ma l'idea di un canale del genere free 24h su 24 con programmi radio live o anche solo video musicali dance/house ecc.. non sarebbe davvero male.. mi meraviglio perchè non c'è..

appunto per questo mi meravigliavo anche io e per questo ho scritto questo post nella speranza che qualcuno del gruppo reteA(espresso) legga:D e crei un canale House Dence solo ascoltare m2o non e' bello voglio i video ! :D (non per forza su digitale terrestre magari su Sky in chiaro o su tivu'sat)

il logo e' gia pronto :D

15gxz5y.jpg

Ultima modifica:
D+Tv ha scritto:
appunto per questo mi meravigliavo anche io e per questo ho scritto questo post nella speranza che qualcuno del gruppo reteA(espresso) legga:D e crei un canale House Dence solo ascoltare m2o non e' bello voglio i video ! :D (non per forza su digitale terrestre magari su Sky in chiaro o su tivu'sat)

il logo e' gia pronto :D

15gxz5y.jpg

Sogno realizzabile, ricordo ancora quando su Deejay tv trasmettevano un'ora al giorno il programma m.2o.. per poi fare anche nel week end di notte (m.2o night).. uno spettacolo ;) ora non fa più .. riesco a seguire solamente il 100% dance su mtv music ;)

la musica da discoteca adesso si sente nelle radio generalizze infatti l'unica radio che trasmette musica da discoteca al 100% è m2o mentre prima cen'erono tante di radio che trasmettevano solo musica da discoteca.

matteo81 ha scritto:
la musica da discoteca adesso si sente nelle radio generalizze infatti l'unica radio che trasmette musica da discoteca al 100% è m2o mentre prima cen'erono tante di radio che trasmettevano solo musica da discoteca.

C'è anche Radio Studio più che addirittura fa molti live dai locali che animano le serate diciamo :D sopratutto quando si è in auto o in casa tra amici nel week end ;)

radio studio più però non è a livello nazionale,non si sente in tutt'italia mentre m2o si.comunque su radio capri tv,su romit tv e su radio capital tv mettono dei pezzi da discoteca.

x me questo 3d è inutile... c'è già la discussione aperta da altre parti! sarebbe meglio chiuderlo

33 570 o Rete A 2 ALL Channel, DeeJay Tv +1, Lottomatica Tv, M2O Tv, Nuvolari, Onda Latina, Radio Italia Tv, RadioCapitalTiVu, Repubblica Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso