Esiste decoder DTT con HDMI + CI in commercio ?

lambu

Digital-Forum Junior Plus
Non mi interessano le funzionalità di PVR e sperando nel prossimo rilascio delle CAM per i servizi a pagamento vorrei comprare un prodotto del genere.

Chi sta sperimentanto il DTT HD ha uno HUMAX 2000HDCI, ma Ercolino sostiene essere superato, cosa lo potrebbe sostituire ?

ciao e grazie

Ci sarebbe il Clarke Teche 5000 HD Combo. Oppure la LG D-Station 77 (ma forse non è proprio il caso di prenderla in considerazione).
Per il resto, non saprei. Bisogna anche vedere se sei interessato alla ricezione di canali HDTV o meno. Tieni conto che al momento di prodotti così ce ne sono davvero pochi.

A breve uscirà il Telesystem 7700 con due slot per smart card ,uscita HDMI ,ma non è HD

mighty ha scritto:
Ci sarebbe il Clarke Teche 5000 HD Combo. Oppure la LG D-Station 77 (ma forse non è proprio il caso di prenderla in considerazione).
Per il resto, non saprei. Bisogna anche vedere se sei interessato alla ricezione di canali HDTV o meno. Tieni conto che al momento di prodotti così ce ne sono davvero pochi.

La LG la lascerei proprio perdere visto i noti problemi e soprattutto perchè non mi interessano le funzionalità di recording.

Il Clarke mi pare un prodotto con tutte le caratteristiche, addirittura di più visto che decodifica anche il sat.

Atri prodotti ? visto che dici che ce ne sono davvero pochi...quali altri conosci ?

ERCOLINO ha scritto:
A breve uscirà il Telesystem 7700 con due slot per smart card ,uscita HDMI ,ma non è HD

Per vedere le future trasmissioni HD in DTT esiste già qualcosa ?
Ad esempio lo HUMAX che usano nella sperimentazione sarebbe un buon acquisto oppure sprecato perchè quando entreranno a regime si userà uno standard di trasmissione differente ?

Tieni conto che le trasmissioni HD su DTT, escluse Sardegna e Valle d'Aosta, incominceranno tra mooooolti anni. E non si sa ancora se verrà utilizzato un nuovo standard (DVB-T2) oppure no. Io non farei adesso un acquisto pensando a quello che potrà essere in futuro, dato che è ancora tutto incerto.
Per quanto riguarda altri decoder, non ne conosco, ma onestamente non credo che ce ne siano molti altri oltre a quelli che ho già citato... :(

mighty ha scritto:
Per quanto riguarda altri decoder, non ne conosco, ma onestamente non credo che ce ne siano molti altri oltre a quelli che ho già citato... :(

Esiste anche il KAON K-660HD, però non ho idea di dove acquistarlo.

Cercandolo sul web non si trovano siti che lo commercializzano e nemmeno sul noto sito di aste risulta disponibile.
Sai aiutarmi per caso ?

Per quanto riguarda il Clarke, le CI sono attive solo per la parte SAT o anche per la parte DTT ?

lambu ha scritto:
Esiste anche il KAON K-660HD, però non ho idea di dove acquistarlo.

Cercandolo sul web non si trovano siti che lo commercializzano e nemmeno sul noto sito di aste risulta disponibile.
Sai aiutarmi per caso ?

Per quanto riguarda il Clarke, le CI sono attive solo per la parte SAT o anche per la parte DTT ?

mi autoquoto...qualcuno sa rispondere ai mie due quesiti ?

Al momento non esistono CAM per il DTT.

Usciranno ,però poi sarà da vedere se funzioneranno sulla parte DTT di quel decoder.

Funzioneranno per le TV sicuro ,principlamente verranno fatte per quello

Indietro
Alto Basso