Esiste il modo per vedere il digitale terrestre via satellite

ginocast

Digital-Forum New User
Mi spiego meglio, mi trovo in una zona dove il segnale del digitale terrestre è molto debole, quindi i canali si vedono a scatti.
Vorrei sapere se esiste un decoder che tramite il satellite mi dia la possibilità di vedere il digitale terrestre. Ho letto in giro che esistono dei decoder conpatibili con il nuovo sistema TIVUSAT che da la possibilità di vedere i canali in chiaro del digitale terrestre, ma esiste qualcosa che possa far vedere anche i canali pay cioè tipo i canali a pagamneto di mediaset premium (Calcio o Cinema).

ginocast ha scritto:
Mi spiego meglio, mi trovo in una zona dove il segnale del digitale terrestre è molto debole, quindi i canali si vedono a scatti.
Vorrei sapere se esiste un decoder che tramite il satellite mi dia la possibilità di vedere il digitale terrestre. Ho letto in giro che esistono dei decoder conpatibili con il nuovo sistema TIVUSAT che da la possibilità di vedere i canali in chiaro del digitale terrestre, ma esiste qualcosa che possa far vedere anche i canali pay cioè tipo i canali a pagamneto di mediaset premium (Calcio o Cinema).

No, al momento sul satellite non è possibile vedere i canali a pagamento del DTT.

Mediaset Premium non è visibile sul satellite, mi dispiace...Puoi sempre ripiegare sull'iptv con Alice Home Tv o con Fastweb Tv...;)

purtroppo non si può vedere il DTT via satellite in quanto Mediaset si alimenta i vari ponti terrestri dai 13 est hotbird ma in tecnologia 16 APSK e lo stesso sta x fare dahila tv dai 12.5 west e il decoder con modulazione apsk consumer non esistono finora in rete ho trovato solo un modello con modulazione 16 e 31 apsk e la giapponese NTT che lo produce a costi proibitivi e esiste anche uno strumento professionale DM21 4HD della ROVER (non oso immaginare quanto costi ) che legge questa modulazione ma quest'ultimo lavora con un impedenza di 50 ohm e non 75 classico e sia lo strumento e il decoder sono x freee
quindi se vuoi vedere il calcio e film devi andare al solito posto

moky78 ha scritto:
magari se casa sua è coperta! perchè ad esempio io ho l'adsl ma ip tv no!
Eh lo so...Come soluzioni per vedersi Premium oltre dtt e iptv ce ne sono poche, qualcosa con il dvb-h...Ma non un granchè...:icon_rolleyes:

antoniopev ha scritto:
purtroppo non si può vedere il DTT via satellite in quanto Mediaset si alimenta i vari ponti terrestri dai 13 est hotbird ma in tecnologia 16 APSK e lo stesso sta x fare dahila tv dai 12.5 west e il decoder con modulazione apsk consumer non esistono finora in rete ho trovato solo un modello con modulazione 16 e 31 apsk e la giapponese NTT che lo produce a costi proibitivi e esiste anche uno strumento professionale DM21 4HD della ROVER (non oso immaginare quanto costi ) che legge questa modulazione ma quest'ultimo lavora con un impedenza di 50 ohm e non 75 classico e sia lo strumento e il decoder sono x freee
E allora quelli che trasmettono dahlia e premium in streaming come fanno?

Purtroppo al momento non si può, chissà se sarà possibile trovare qualche modo per aggirare la legge, anche a me farebbe comodo poter prendere Premium via satellite

antoniopev ha scritto:

ROVER DM21 4HD This is a special Meter for Broadcasting, the price very much depends on the Configuration
The unit price for the “DM21 4HD with Multistream board” is 7.900,00 € + Freight + VAT.
The unit price for the “DM21 4HD Single Stream” is 6.300,00 € + freight + VAT ( has ASI, but can only analyse a single Stream)

1238065512.54_6_o.jpg

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso