Esiste l'assistenza tecnica Mediaset Premium?

papiciullo69

Digital-Forum New User
Al fine di poter meglio evidenziare la mia problematica e poter giungere ad una soluzione, riposto quanto già inserito nella discussione inerente il Reality aperta da Ballacoilupi78. Mi scuso con i Moderatori per il doppione del mio post!!!

...Salve, io ho un piccolo intoppo e ve lo rappresento:
Sono possessore di una scheda Easy Pay comprendente Gallery+Fantasy con accredito c/c..
Lunedì 9 c.m. ho aderito al pacchetto Reality inviando un sms al 340.433.63.63 ricevendo conferma dell'avvenuta attivazione ma senza riuscire a vedere i due canali extra.
Ho chiamato il Call Center e un'operatrice mi ha fatto presente che con il solo sms non svrei potuto vedere i due canali in quanto avrei dovuto ricaricare 20 Euro sulla scheda o altrimenti mi avrebbe dovuto addebbitare la somma in c/c, ho aderito all'addebito.
Il risultato è stato lo stesso di prima, non si vedono i due canali extra.
Ho ricontattato tutta la settimana il Call Center ed ogni volta ho ripetuto tutta la storia (pensate quanto mi è costato solo di telefono) ricevendo delle direttive circa delle operazioni da effettuare sul decoder (esterno al televisore) del tipo: togli la scheda e puliscila, spegni il televisore per 10 minuti, resetta il decoder e rifai la sintonizzazione ecc., tengo a precisare che in ogni occasione mi hanno reiviato i diritti sulla scheda.
In una sola occasione un operatore, dopo aver ascoltato la solita storiella da parte mia, mi ha fatto presente che il problema lo avrebbe potuto risolvere solo del personale tecnico quindi ha fatto la segnalazione inserendo la mia utenza telefonica (ancora aspetto che mi chiamano).
Di tutta la vicenda (assurda a dir poco) ho potuto constatare la poca professionalità degli operatori dei centralini i quali, non per colpa loro ma di chi li dirige, sanno ripetere a memoria quattro fesserie per tenerti sulla corda (tipo il reinvio dei diritti alla card) ed a volte anche poco educati e rispettosi di chi coumnque gli permette di lavorare mediante il pagamento di un abbonamento ad un servizio scadente.
Mi è frullato per la testa: "che sia una tattica quella di costringerti a chiamare il call center al fine di farti spendere più del pacchetto stesso? non dovrebbe esistere un servizio tecnico con numero gratutito e con personale realmente preparata?", è un dubbio che fa fatica ad abbandonare la mia capoccia.
Comunque sono convinto che la causa di tutto potrebbe essere l'errore della prima operatrice la quale mi aveva fatto presente che avrei dovuto ricaricare la carta, quindi probabilmente avendo successivamente attivato il servizio anche mediante c/c le due operazioni vanno in contrasto tra loro.
Per concludere, se qualche anima gentile è in grado di darmi delle direttive per uscire da questa vicenda gli sarei veramente grato.
Un saluto a tutti i membri del Forum!!!

Sui post lunghi perdo un pò il filo del discorso.

Riassumendo:
1) Hai mandato l'sms senza tener conto del credito residuo della tessera.
2) Hai telefonato all'operatore che ti ha detto che per questa cosa ti avrebbe addebitato i 20€.
3) Hai telefonato a altri vari operatori successivamente

Esatto?

Ma alla fine te li ha addebitati e non vedi, oppure hai bloccato tutto lì?
Sui diritti di visione che ti esce

VIANELLO_85 ha scritto:
Sui post lunghi perdo un pò il filo del discorso.

Riassumendo:
1) Hai mandato l'sms senza tener conto del credito residuo della tessera.
2) Hai telefonato all'operatore che ti ha detto che per questa cosa ti avrebbe addebitato i 20€.
3) Hai telefonato a altri vari operatori successivamente

Esatto?

Ma alla fine te li ha addebitati e non vedi, oppure hai bloccato tutto lì?
Sui diritti di visione che ti esce

...infatti mi è stato fatto l'addebito in conto e non vedo ancora nulla!
Mi ero dimenticato di precisare che trovo una ricarica di 20 Euro che io non ho fatto risalente al giorno dell'attivazione, mentre il credito risulta essere di 4 Euro che risale a prima che aderissi a Easy Pay.
Ciao

Comunque mi sa che l'unica maniera per essere contattati dall'assistenza è attraverso il call center.
Di numeri diretti non ne conosco.

VIANELLO_85 ha scritto:
Comunque mi sa che l'unica maniera per essere contattati dall'assistenza è attraverso il call center.
Di numeri diretti non ne conosco.

...amen!!!
Non ti dico quanto ho speso di telefonate in una settimana e non so veramente cosa fare!
Grazie per esserti interessato.
ciao

Durante questa procedura il decoder era sintonizzato con tessera attiva?
Poichè se non era sintonizzato e loro hanno inviato l'impulso di "attivazione" il decoder se lo è perso.

Ti consiglio, semmai te lo avessero inviato il "diritto di visione", come vedo alcuni operatori ti hanno consigliato, il reinvio dei diritti, rimanendo però sintonizzato nel frattempo su un canale mediaset premium.

VIANELLO_85 ha scritto:
Durante questa procedura il decoder era sintonizzato con tessera attiva?
Poichè se non era sintonizzato e loro hanno inviato l'impulso di "attivazione" il decoder se lo è perso.

Ti consiglio, semmai te lo avessero inviato il "diritto di visione", come vedo alcuni operatori ti hanno consigliato, il reinvio dei diritti, rimanendo però sintonizzato nel frattempo su un canale mediaset premium.

...fatto ogni volta che ho chiamato il call center ed inoltre si può fare personalemente chiamando 0237045045!
Niente rimane se SEGNALE CRIPTATO.

papiciullo69 ha scritto:
Aiutooooooooooooooooooooo!!!

Una cosa e se non vedi qualcosa per cui hai un diritto; un'altra è se vuoi vedere qualcosa per cui il diritto non ti è mai arrivato.

1. Quali pacchetti Easy Pay hai acquistato? I canali dei pacchetti Easy Pay li ricevi correttamente?
2. Sei sicuro di aver ricevuto il diritto "Reality"? Controlla in diritti di visione sotto servizi pay per view / Mediaset Premium: se c'è allora verifica di ricevere correttamente il mux Mds1 (le partite o i cartoni li vedi?) e i canali Extra1-2 (hai effettuato recentemente una reinstallazione completa della lista canali?).
3. Al Call Center il pacchetto risulta già acquistato ed inviato, oppure l'acquisto non si è mai completato?
4. Perché hai mandato l'sms senza credito residuo sufficiente sulla tessera?

Non hai bisogno di un assistenza tecnica o di altri tipi di supporto:il digitale terrestre è concettualmente semplice. Se ricevi correttamente il segnale di quel canale, hai acquistato il pacchetto e il diritto è sulla tessera, allora il canale lo devi vedere per forza.

Se non ricevi correttamente il segnale e quel punto devi sistemare l'antenna. A proposito dove ti trovi? E quale decoder stai utilizzando?

mi e stato accennato che se compili un form su mediaset premium ti richiamano loro in pochi minuti pero non so come si fa qualcuno la fatto?

compilando qua ti chiamano immediatamente a casa?
e la telefonata non si paga giusto?

ciumbuntu ha scritto:
Una cosa e se non vedi qualcosa per cui hai un diritto; un'altra è se vuoi vedere qualcosa per cui il diritto non ti è mai arrivato.

1. Quali pacchetti Easy Pay hai acquistato? I canali dei pacchetti Easy Pay li ricevi correttamente?
2. Sei sicuro di aver ricevuto il diritto "Reality"? Controlla in diritti di visione sotto servizi pay per view / Mediaset Premium: se c'è allora verifica di ricevere correttamente il mux Mds1 (le partite o i cartoni li vedi?) e i canali Extra1-2 (hai effettuato recentemente una reinstallazione completa della lista canali?).
3. Al Call Center il pacchetto risulta già acquistato ed inviato, oppure l'acquisto non si è mai completato?
4. Perché hai mandato l'sms senza credito residuo sufficiente sulla tessera?

Non hai bisogno di un assistenza tecnica o di altri tipi di supporto:il digitale terrestre è concettualmente semplice. Se ricevi correttamente il segnale di quel canale, hai acquistato il pacchetto e il diritto è sulla tessera, allora il canale lo devi vedere per forza.

Se non ricevi correttamente il segnale e quel punto devi sistemare l'antenna. A proposito dove ti trovi? E quale decoder stai utilizzando?

...finalmente trovo uno che ha le idee chiare!!!:5eek:

Allora, ho il diritto per vedere i canali extra in quanto dopo aver aderito mediante sms all'acquisto ho successivamente completato l'operazion e attraverso il call center facendo accreditare sul mio c/c, risulta anche agli operatori che ho i diritti di visione per i Reality!:eusa_naughty:

Io sono tittolare di un abbonamento Easy Pay Gallery+Fantasy pagando regolamente 18 Euriiiii al mese!!!:mad:

Le operazioni indicatemi dagli operatori le ho effettuate tutte (come già indicato nel primo post) del tipo spèegni ed accendi il decoder, spegni ed accendi la tv, resetta il decoder e rifai la sintonizzazione, pulisci la tessera ecc., risultato sempre lo stesso!!!:eusa_think:

Per quanto riguarda quello che vedo nei diritti della mia card è inerente al pacchetto Gallery+Fantasy datato 07.11.2009, mentre sulle ricariche me ne ritrovo una da venti Euro datata il giorno dell'acquisto del pacchetto reality che io non ho fatto (tieni presente che sulla card vi è un residuo di soli 4 Euro di vecchia data):eusa_think:

Tengo a precisare che i canali dei pacchetti Gallery+Fantasy sono regolarmente visibili!!!:eusa_think:

Allora io mi domando, ma perchè mi devo sbattere per un diritto che io pago già da una settimana senza che nessuno e dico NESSUNO di Premium si sia interessato di preservare un prodotto che devono vendere???:eusa_naughty:

A che serve un call center che non è in grado di assisterti pienamente e professionalmente in particolare nel ramo tecnico???:eusa_naughty:

Se io fossi stato in grado di sistemare la cosa starei già consumando una pietanza da me acquistata invece mi ritrovo a leggere SEGNALE CRIPTATO!!!:eusa_naughty:

Tengo a precisare che son o anche cliente DAHLIA e ti posso garantire che non ho mai avuto nessun tipo di problema!!!:eusa_think:

Io chiedo solo se qualcuno è in grado di indicarmi un recapito o quant'altro per poter contattare un servizio tecnico senza svenarmi continuamente con estenuanti telefonate chiaramente a pagamento (COME MAI NON SI SONO PREOCCUPATI DI FORNIRE UN SERVIZIO NON A PAGAMENTO???).:eusa_naughty:

Poi mi viene anche da pensare: "chi se ne fotte di me e delle mie 20 Euro già accreditate???:eusa_naughty:

Scusate lo sfogo ma avrei da dire in merito all'infinito chiudo dicendo solamente: "IO SONO NESSUNO...":eusa_naughty:

Tanti saluti

Supernino ha scritto:

...questo servizio serve solo ed esclusivamente per passare al servizio Easy Pay con accredito in c/c, quando gli spieghi la tua necessità ti invitano a contattare il 199 404 303 e a cliccare il tasto nr.4 alla rixhiesta, quindi...soldi...soldi...soldi...soldi...soldi...soldi...soldi...soldi...soldi...soldi...soldi...soldi...soldi...soldi...soldi!!!!
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Ultima modifica:
fragma14 ha scritto:
sicuro? e se li minacci di fare disdetta?

...nisba!!!
Quando ti va bene ti ripetono: "Signore non posso farci niente Signore!" altrimenti ti chiudono senza darti ascolto e ti tocca ritelefonare, rispiegare e sperare... (intanto il costo delle telefonate aumenta ed il problema non lo hai risolto)
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

Indietro
Alto Basso