Esiste questo decoder?!

holly atton

Digital-Forum Master
Ciao a tutti ;) devo abbinare al clarke tech un secodo decoder hd, non certificato tivusat, che abbia le seguenti caratteristiche
  • Due slot card reader e almeno una slot CAM
  • Deve leggere senza problemi la smarcam Tivusat, la card di sky e quella di al jazeera
Il mio budget disponibile è di 150 €... A voi la parola :D

holly atton ha scritto:
Ciao a tutti ;) devo abbinare al clarke tech un secodo decoder hd, non certificato tivusat, che abbia le seguenti caratteristiche
  • Deve leggere senza problemi la smarcam Tivusat, la card di sky e quella di al jazeera

Escludendo i cloni....dentro quella cifra ci stai con un Argus Mini 2IP, 2CI+2CR googlando in rete lo trovi ancora, però se fai uno sforzo, adesso in rete trovi il Vu+SOLO attorno ai 200€ 2CI + 1CR ed è un Linux.:icon_bounce: pero' fai attenzione perche' di questo modello girano anche i cloni quindi documentarsi prima dell' acquisto con il venditore.

Z.K.;)

holly atton ha scritto:

Senza ombra di dubbio ti consiglio il Golden Media Uni-Box 9080 CRCI HD PVR Combo. Il Decoder è per l'Alta Definizione, combo (quindi satellitare + digitale terrestre incluso), con doppio smartcard reader programmabile, doppio lettore di cam, porta ethernet per connessioni internet. Inoltre registra tramite posta USB su hard disk esterno.
Rapporto qualità-prezzo eccezionale! Circa 130 euro + spedizione.
Lo trovi qui: http://www.cesarex.com/golden-media-unibox-9080-crci-pvr-combo-p-198.html

Indietro
Alto Basso