Esiste un decoder che possa registrare le partite di calcio?

tremebondo

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
ho visto che esiste il decoder I-Can TX5100 che ha l'hard disk ma non può regitrare i canali premium e le partite di calcio (anche se già pagate perchè comprese nell'abbonamento).
Esiste sul mercato un decoder che possa registrare questi canali?

Grazie mille.

No perchè non è un limite dei decoder, è una scelta imposta dai proprietari dei diritti, quella di inserire il blocco per le registrazioni su hard disk.

.....scusa.....allora ti chiedo se esistono dvd recorder dotati di ricevitore e di slot per le carte premium.....che mi sembra l'unica soluzione!

Si il Pioneer

Ha lo slot C.I per la CAM

Ovviamente non è garantito al 100% il funzionamento della CAM DTT

ERCOLINO ha scritto:
Si il Pioneer

Ha lo slot C.I per la CAM

Ovviamente non è garantito al 100% il funzionamento della CAM DTT
Sulla prova di AF hanno testato la CAM e funzionava, l'unico problema era l'acquisto che non funzionava non avendo l'interattività ma era bypassabile facendolo su un decoder normale e spostando poi la card.
Ma se uno ha il pacchetto annuale non ha più neanche quello di problema :D

Mi sono espresso male, era questo che intendevo:

- Decrypt evento Premium (Film): Regolare (acq. fatto su altro dispositivo !)

Lo sai che il DTT mi crea allergia e devo prenderlo a dosi molto molto contenute :D :D :D

Mi chiedevo...ma decoder sat con tuner dtt integrato (ad esempio ipbox) potrebbe andare bene...li si puo' montare un HD...e registrare ciò che si vuole

Comunque si intende sempre "registrare in digitale" perchè via scart registri tutto... ovviamente a scapito di una perdita di qualità che potrebbe essere irrisoria (soprattutto se si parla di partite!). In questo caso basta un decoder e un HDD recorder.

Indietro
Alto Basso