Esiste un LNB con 4 uscite SCR?

bugsrunner

Digital-Forum Master
Come da titolo, io non ho trovato nulla su Google. Al limite mi andrebbe bene anche con 2 uscite SCR e 2 normali

allora con il classico che viene il tecnico a montari in pratica puoi avere 2 scr e 1 lnb classica quindi a te ne servirebbe un'altra lnb puoi provare con un altro switch a vedere se il segnale lnb puoi sdoppiarlo

potresti prendere un lnb a polarizzazioni separate, poi mettere un multiswitch scr e un multiswitch non scr, così avresti fino a 16 canali scr e tante uscite universali quante sono le utenze disponibili sul multiswitch stesso... più che altro perchè che io sappia non esistono lnb con 2 uscite scr. :eusa_think:

Se7en ha scritto:
potresti prendere un lnb a polarizzazioni separate, poi mettere un multiswitch scr e un multiswitch non scr, così avresti fino a 16 canali scr e tante uscite universali quante sono le utenze disponibili sul multiswitch stesso... più che altro perchè che io sappia non esistono lnb con 2 uscite scr. :eusa_think:
e poi se non erro già con 1 scr si possono collegare fino a 4 decoder compatibili
quanti decoder ci devi collegare :eusa_think:

@bugsrunner
se questo è il limite, puoi utilizzare questo lnb:

http://www.inverto.tv/products/product.php?section=1&id=160

questo ha 1 scr (2 myskyhd totale 4 canali) e 2 universali (i due skyhd).
poi è chiaro che puoi incrociarli come ti pare, ad esempio mettendo le 2 uscite universali su un myskyhd e l'scr sull'altro myskyhd e sui 2 skyhd...
l'importante è che i decoder siano compatibili con la tecnologia scr (e tutti i mysky e gli skyHD lo sono).

se pensi poi, di dover aggiungere un ulteriore decoder, non puoi farcela con questo illuminatore e devi ricorrere ad un altro tipo di impianto. ;)

Grazie Se7en.....in effetti, potrei in futuro avere bisogno di un'altra uscita.....ma per ora forse quello può andare bene.

In pratica prendo il segnale SCR, lo splitto e ne mando uno al salone e uno alla camera principale. Quì collego un cavo al BskyB che ha splitter interno e l'altro invece lo splitto ancora per attaccarlo al Pace 850...... I 2 legacy invece li mando ognuno nella camera dei bambini..... tutto giusto?

Credo, ma attendo conferma dai più esperti, che collegando in cascata due multiswitch scr ad 1 uscita si ottiene l' equivalente del multiswitch scr a 2 uscite (tipo il succitato cb vicky) e, analogamente, collegando in cascata due multiswitch scr a 2 uscite, si ottiene l'equivalente di un multiswitch scr a 4 uscite (per 16 decoder). Attendo smentite.

E' necessario inserire le resistenze terminali ai morsetti VH-VL-OH-OL dell'ultimo multiswitch della cascata.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso