• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Esiste un pvr che consenta l'editing prima di esportare a pc?

S

Skyler Heaven

Spero bene di aver azzeccato la sezione giusta, diversamente chiedo ai moderatori di spostarmi altrove.

Come da titolo, esiste un apparecchio pvr che registri da chiavetta o hard disk non è importante, ma che consenta di tagliare parti di registrazione e cancellarne altre prima di esportare successivamente tutto a pc? Che consenta, cioè, l'ELIMINAZIONE PARZIALE di parti di registrazioni che non servono?
Attenzione, non alludo alla funzione che ti taglia gli spot pubblicitari, a me interessa editare sommariamente ciò che registro dalla "base", cioè dal pvr, per poi i tagli esatti farmeli io a pc.

Esempio: registro una trasmissione di spezzoni televisivi, mi interessa solo un balletto, posso isolare solo quei pochi minuti cancellando il resto? Così da esportarmi a pc solo quei 5 minuti per me importanti anziché un'ora di trasmissione? Se si, con quale pvr?

Come prezzo da stare sui 50 massimo 100 euro. Tanto registrano tutti uguale, i macchinoni troppo costosi hanno mille optional per me superflui (porta card abbonamenti e varie).
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso