esiste una soluzione

bati

Digital-Forum Senior
Ciao ragazzi è un pò di giorni che mi balena in testa questa idea è possibile poter sfruttare lo stab hh120 motorizzando 2 cavi di discesa provo a spiegare il motivo
ho una parabola da 90cm con il dualfeed un lnb con 4 uscite separate l'atro lnb invece è un inverto ad 8 uscite separate.
stavo pensando avendo i miei 2 clarke in stanze differenti se fosse possibile sfruttare lo stab hh120 da entrambi i decoder.
cerco di spiegarmi ancora meglio.
dualfeed quando non sposto il rotore su 2 uscite separate.
dec 1 cavo sat collegato al rotore hh stab 120 su astra Motorizzandolo.
2 cavo singolo su hotbird
dec2 Singolo cavo sat da collegare al Clarke oppure alla Skystar usb è possibile collegare il cavo sat in qualche maniera al solito rotore stab e per eventuale bisogno riuscire a comandare lo spostamento in un altra stanza?
Cavo 3 e 4 collegati con diseqc per dualfeed ulteriori.
Spero di essere riuscito a farvi capire il mio problema.
Buon weekend.
Bati.

Secondo me non si puo' fare, nel senso che puoi usare il motore alternativamente con i 2 decoder, collegandoli in cascata, ma perderesti il controllo indipendente dei due anche per il dual feed a motore fermo. Per me, per realizzare cio' che vuoi, uno dei due decoder dovrebbe avere il doppio tuner :icon_cool:

grazie per la risposta.
Attendo info in merito dai vari Guru del Forum
che ne pensate?

nessuna idea su come risolvere questo problema
up

Abbi pietà :eusa_pray: , fa molto caldo :firestarter: e potrei fondere :laughing3: :D

Scherzi a parte, forse qualcosa potrebbe venirne fuori, ma bisogna evitare possibili conflitti che potrebbero anche far danno.
Al tuo posto monterei un' altra parabola, semplificando le cose ;)

Indietro
Alto Basso