Esiste veramente questa retention ?

ninno0

Digital-Forum Junior
Ciao ad un mio amico gli hanno fatto questa retention :

- Attivazione Multivision 99 Euro (Costo completo senza sconto)
- Un anno di multivision pacchetto completo GRATIS

In pratica uno sconto di 26 Euro x 12 mesi = 312 Euro

Possibile ?

Si telefonicamente, e pare gli abbiano detto che non è necessario inviare alcun fax di revoca e che ricevera' un lettera che confermera' la revoca per posta.

Inoltre dovrebbe chiamare il tecnico per l'installazione in questi giorni.

Io gli ho consigliato di farsi confermare la cosa quando viene il tecnico a casa sua prima di procedere... Tanto credo che il tecnico dovra' chiamare sky per farsi abilitare la scheda...

..bisognerebbe sapere che tipo di abbonamento ha il tuo amico,per valutare il "peso" specifico e la congruità dell'offerta di retention....:icon_rolleyes:

Ha il full, abbonato dal 2002, 57 Euro mensili.

Gli avevano offerto inizialmente i soliti 4 mesi a 24 euro. Poi il mio amico ha espresso il disagio che ha con i suoi figli che non gli fanno vedere nulla in santa pace e che in casa si litiga sempre per avere il telecomando e gli hanno offerto sta cosa...

offerta anche a me..ma io possiedo solo mondo...anche se lei mi aveva detto che suls econdo decoder avevo full..nn credo che vedevo tutto ma solo uello che gia possedevo..quindi ho preferito...3-4 mesi gratis di full...

asroma ha scritto:
offerta anche a me..ma io possiedo solo mondo...anche se lei mi aveva detto che suls econdo decoder avevo full..

Bella sparata... :eusa_whistle:

Licenziate questa povera operatrice... :D

Ma c'e' qualcuno sul forum (interno) che mi potrebbe confermare questa cosa ? :D

Si esiste.
Mi e' stata offerta l'anno scorso dopo disdetta, sul primo abbonamento
Mondo + cinema 36€
sul multivision stessi pacchetti in omaggio per un anno ovviamente da me accettata.

Ciaux

ninno0 ha scritto:
Ciao ad un mio amico gli hanno fatto questa retention :

- Attivazione Multivision 99 Euro (Costo completo senza sconto)
- Un anno di multivision pacchetto completo GRATIS

In pratica uno sconto di 26 Euro x 12 mesi = 312 Euro

Possibile ?

possibilissimo, ma come già detto da altri, è ovvio che quando si parla, in questo caso, di "pacchetto completo", si intende che sul secondo decoder ti fanno vedere tutto quello che già hai sulla scheda principale

Indietro
Alto Basso