Esiste?

smeraldo

Digital-Forum Master
Ciao a tutti, ho bisogno di un decoder dtt che faccia anche da antenna per una tv catodica non dtt, dato che devo mettere una tv fuori la terrazza dove li non mi arriva il cavo della antenna di casa. Esiste? lo faccio più per una questione di pulizia, dovrei prendere altrimenti decoder+antenna da interno quindi un appiccico insomma

ciao!

smeraldo ha scritto:
Ciao a tutti, ho bisogno di un decoder dtt che faccia anche da antenna per una tv catodica non dtt, dato che devo mettere una tv fuori la terrazza dove li non mi arriva il cavo della antenna di casa. Esiste? lo faccio più per una questione di pulizia, dovrei prendere altrimenti decoder+antenna da interno quindi un appiccico insomma
ciao!
Ciao, anche se esistessero (ma non ne sono certo) decoder con antenna incorporata, io ti consiglierei sempre un'antenna portatile, ce ne sono di buone in commercio ed ho visto che se il segnale (per zona ed orientamento dell'antenna) è buono la visione ottimale è garantita!! :D La Fracarro od altre marche note sul mercato produce ottime antenne anche portatili......
Puoi anche far alimentare l'antennina direttamente dal decoder sempre che quest'ultimo supporti tale funzionalità.
ciao

smeraldo ha scritto:
Per quello che costa, mi sembra una bella macchinetta
(nelle specifiche ci sono alcune incoerenze, ma niente di eclatante).

Per quanto riguarda l'antennino in dotazione, se sei in una zona con buona copertura potrebbe anche funzionare; tieni però conto che con un'antenna direttiva avresti sicuramente migliori prestazioni.

Mal che vada, se non funziona ti tieni il decoder e aggiungi un'altra antenna.

l'ho ordinato... ieri costava 39 euro oggi in lust minute 19!
ok però che con le spedizioni e il contrassegno(scelta mia) mi è venuto a finire 31 euro
speriamo mi riesca a beccare i canali, la mia è una zona ottima... riesco a prendere dei ripetitori a 100 km di distanza circa da me, forse anche più...

vi farò sapere come va;)

Indietro
Alto Basso