Esistenza di un LNB monoblocco dCSS

Bilbo.Bag

Digital-Forum New User
Sembra che con lo studio di questi dettagli ci abbia preso gusto sicchè mi sono messo ad indagarne l'esistenza.
Chiedo a voi esperti se per caso vi siete mai imbattuti con un dispositivo simile.
Sto cercando un LNB dual feed (ASTRA + HOTBIRD), che sia monocavo e che permetta la gestione INDIPENDENTEMENTE sia dell'SCR che del dCSS.
Il mercato per caso lo offre oppure ho detto una eresia?(forse c'è qualcosa che confligge ma non riesco a capire cosa...)
Un saluto e grazie a tutti.

Lo stavo analizzando infatti. A dir la verità non riuscivo a vedere la gestione dell'SCR che invece esiste.
Il mio problema è che con un unico cavo, (lo faccio già ma per HOTBIRD) vorrei poter vedere indipendentemente da 3 tv, SKY e/o TVSAT e/o Astra..in contemporanea e magari guardando programmi da due sat diversi in due TV diverse, oppure da 2 SAT diversi + SKY...aprendo tutte e tre le TV.
Al momento con un SAT riesco a farlo: da una parte si vede SKY e nelle altre due TVSAT ciascuna by rispettiva CAM.
E' un po che mi tormenta questo cruccio.
Diciamo che l'impianto per un sat è super efficiente, arriva dappertutto e bene. Per due sat...è divenuta più una sfida da elettronico :)

Indietro
Alto Basso