Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maxken75 ha scritto:Io uso seteditargusmini come software, è molto buono ed è specifico per highspeed solo che ha la limitazione di 20 cambiamenti per volta se non lo compri, ma io lo riavvio e ne ho altri 20 di modifiche.
Io li carico direttamente via USB senza nessun problema, nella procedura update metti la voce "settings" e aggiorni la lista canali. Spero di esserti stato utilechiochiaro ha scritto:Grazie.
Ho scaricato il software ed ho aperto i settings di giorgio del edision mini 2in1.
Ora per caricarli nel mini highspeed li devo inviare tramite porta seriale o posso salvarli su un file caricarli tramite usb?
Grazie.
maxken75 ha scritto:Io li carico direttamente via USB senza nessun problema, nella procedura update metti la voce "settings" e aggiorni la lista canali. Spero di esserti stato utile![]()
chiochiaro ha scritto:Io, ho provato a caricare in SetEditArgusMini un file abs di giorgio con i settings del mini. Poi l'ho salvato in formato abs ed ho provato a caricarlo nel decoder mini high speed tramite usb, scegliendo la voce "settings". Ma mi esce un errore "Scaricamente non riuscito".
Come posso caricare i settings di giorgio nel mini highspeed?
Purtroppo non posseggo questo dec.chiochiaro ha scritto:Io, ho provato a caricare in SetEditArgusMini un file abs di giorgio con i settings del mini. Poi l'ho salvato in formato abs ed ho provato a caricarlo nel decoder mini high speed tramite usb, scegliendo la voce "settings". Ma mi esce un errore "Scaricamente non riuscito".
Come posso caricare i settings di giorgio nel mini highspeed?