Esistono offerte per Disney?

revo84

Digital-Forum Senior Master
Da quando c’è Disney sono sempre stato abbonato, ora con il prezzo a 140, ed altri motivi ci sto pensando…in genere escono offerte?
Grazie

Ciao no non escono offerte per annuale (almeno fino ad adesso) escono solo offerte per periodi promozionali 3 / 4 mesi con pubblicità a un prezzo ridotto. Io approfitterei di quelle finestre. Il catalogo e quasi sempre lo stesso e quelle finestre ti permettono di vedere gli arretrati oppure puoi fare il piano senza pubblicità di tanto in tanto. L'annuale non ha molto senso poi dipende sempre quando lo sfrutti :)

Trovi l'annuale a 119,90 se fai ricerca su Google primo risultato
Stesso prezzo anche su vipdistrict per le aziende convenzionate

Altrimenti, essendo un catalogo abbastanza statico, come ti hanno detto può essere una buona idea fare un mese una tantum.

Tra aumento prezzo (da 90 euro nel 2020 al lancio a 140 euro nel 2025) e blocchi condivisione, stanno tirando un po' troppo la corda

Grazie per le risposte! Ieri mi è arrivata offerta a 2,99 con pubblicità (ma pensavo all’interno del film ma così non è stato, almeno ieri) per 4 mesi e dopo averci pensato un poco l’ho attivata. Sicuramente non è la piattaforma che sfruttiamo di più, però come scritto in un altro post, è un “lusso” che uno se può e se vuole si concede!

Indietro
Alto Basso