esistono sconti sky per forze di stato?

Burchio ha scritto:
sky ha detto no grazie...xkè siccome siamo in italia dove controlli nn se ne fanno...sarebbe diventata una nazione con 4 milioni e mezzo di abbonati sordi o ciechi...

E poi ci cercano mandando dei volantini tramite posta. Ci vogliono? O sottotitolano tutti i programmi o si adeguano alle richieste dei sordi. Non è un problema nostro ma loro.

A Sky non interessa quella fetta di popolazione; male fanno i non udenti che si abbonano, fossi in loro a Sky la manderei dove si merita...

Burchio ha scritto:
sky ha detto no grazie...xkè siccome siamo in italia dove controlli nn se ne fanno...sarebbe diventata una nazione con 4 milioni e mezzo di abbonati sordi o ciechi...

secondo voi xk nn pubblicizza da nessuna parte sky per over65, ma ne vieni a conoscenza solo negli skycenter...xkè tutti tirerebbero fuori i nonni dalle case di cura per un giorno x fare l'abbonamento scontato...

la questione è sempre quella.

ricordo che nn molto tempo fa sky nn aveva considerato le modalità di disdetta in caso di decesso...insomma sai quante cose nn considera...

inoltre lo sconto nn può essere neanche quantificabile...nn è una questione semplice a mio avviso nn possono mettersi a fare sconti a casaccio se poi si infuriano i paganti è peggio xkè ricordo che sky nn è una onlus e se nn c'è nessuno che la obbliga (troppo civili in UK...qui anche la rai sottotitola abbastanza poco)

Scusami Burchio ma volevo capire meglio in che cosa consiste lo sconto per gli over65 visto che mio padre è abbonato, over65 ma non ha nessuno sconto a parte quello del rid.

Grazie in anticipo

Ciaooooo

TIKAL ha scritto:
Certamente la mancanza di sottotitoli da parte di una tv a pagamento e' una grave lacuna, mi piacerebbe sapere se lo stato ci ha pensato obbligando tutte le emittenti a sottotitolare i vari programmi trasmessi, qui fanno i sottotitoli anche per i telegiornali in diretta.

Ciao ciao ;) ;)

quest'estate ero in svizzera e l'amico che mi ha ospitato aveva l'abbonamento a cablecom con cui poteva vedere anche alcuni canali uk come bbc1 e bbc2...
ebbene ho constatato che mettono i sottotitoli persino per la pubblicità:5eek:, addirittura vengono posizionati in parti diverse dello schermo a seconda di quello che c'è sotto o del contesto.... per non parlare dell'uso dei colori diversi per le diverse persone che stanno parlando (cosa che comunque fa anche la rai x i programmi che sottotitola).....

bye,
dave

Burchio ha scritto:
i vip hanno soldi a palate gli danno sky gratis o scontato...xkè così ce l'hanno in casa...lo guardano e nelle interviste nn sentirai + dire l'ho visto sul satellite...ma l'ho VISTO SU SKY...e detto dai vip ha un effetto che neanche ti immagini...

per i sordi...purtroppo ce n'è anche uno sul forum che paga per 3 pacchi e myskyHD...ma neanche può avere i sottotitoli sincronizzati x un altro bug del myskyHD

PRESENTE...e' rimasto ancora invariato il mio abbonamento nonostante mille segnalazioni di ritornare al (a)normale prezzo mensile di abbonamento mondo+cinema con decoder normale dal myskyHD "difettoso" con inutile servizio per noi sordi.
Concordo terlizzi, purtroppo sono piu sordi di noi...e siamo in italia, paese al contrario delle citta' europee che applicano una legge del trattato di amsterdam che obbligano tutti i programmi sottotitolati...
Immaginate, ho inviato tutte le leggi di bruxelles, certificazioni ecc...niente da fare, sono talmente ostinati...io ho la santa pazienza e continuo a lottare.
Pazientiamo ancora?questo e' il dilemma...:eusa_wall:

jpcdani ha scritto:
PRESENTE...e' rimasto ancora invariato il mio abbonamento nonostante mille segnalazioni di ritornare al (a)normale prezzo mensile di abbonamento mondo+cinema con decoder normale dal myskyHD "difettoso" con inutile servizio per noi sordi.
Concordo terlizzi, purtroppo sono piu sordi di noi...e siamo in italia, paese al contrario delle citta' europee che applicano una legge del trattato di amsterdam che obbligano tutti i programmi sottotitolati...
Immaginate, ho inviato tutte le leggi di bruxelles, certificazioni ecc...niente da fare, sono talmente ostinati...io ho la santa pazienza e continuo a lottare.
Pazientiamo ancora?questo e' il dilemma...:eusa_wall:

Ti avevo risposto anche nell'altra discussione,prova a contattare MOP INVALIDO,secondo me una mano te la dà

mop può dare una mano...ma nn può downgradare abbonamenti fuori dai normali metodi...altrimenti ci va di mezzo lui...anci è proprio il programma di gestione che nn credo consenta questa modifica...

@jpc...se hai fatto come ti ho detto...ancora nn hanno nemmeno letto il tuo fax

ginofs ha scritto:
Scusami Burchio ma volevo capire meglio in che cosa consiste lo sconto per gli over65 visto che mio padre è abbonato, over65 ma non ha nessuno sconto a parte quello del rid.

Grazie in anticipo

Ciaooooo

nn è automatica e vale solo per nuovi abbonamenti stipulati da over65 negli skycenter che aderiscono...si chiama promo argento e nn è detto che esista sempre...bisogna girare negli skycenter e vedere se c'è qualcuno che la fa ancora...ma ripeto NUOVI ABBONAMENTI

prauss ha scritto:
Ti avevo risposto anche nell'altra discussione,prova a contattare MOP INVALIDO,secondo me una mano te la dà

MOP sa ma so che non puo' come dice burchio...

Burchio ha scritto:
nn è automatica e vale solo per nuovi abbonamenti stipulati da over65 negli skycenter che aderiscono...si chiama promo argento e nn è detto che esista sempre...bisogna girare negli skycenter e vedere se c'è qualcuno che la fa ancora...ma ripeto NUOVI ABBONAMENTI

Grazie per la risposta!!!

Ciaooooo

Indietro
Alto Basso