Esistono tp non memorizzabili?

krldish72

Digital-Forum Silver Master
Un buongiorno a tutti!
Non sapevo in quale sezione postare, se quella dei dec, o quella dei canali ecc. quindi se ho sbagliato sezione spostate pure il 3ad.
Vorrei sapere per quale motivo ci sono frequenze, tp, apparentemente "normali", che nn possono essere aggiunti e sui quali, quindi, non si può fare la scansione?
Mi riferisco in particolare alle frequenze 12456 v 27500 3/4 e e 12476 h 27500 3/4 di Nilesat 7° Ovest: sul Clarke 5000 nessun problema (il fatto che squadrettino è altro discorso), ma con un Vantage 200 apparentemente riesco ad inserirlo ma poi mi compare una scritta tipo "frequenza fuori scala".
SIccome vorrei prendere anche il Vantage 7100, il cui prezzo sta decisamente scendendo e che mi pare avere un tuner migliore anche del Clarke, vorrei chiedere a chi lo ha se è riuscito ad inserire manualmente o tramite settings queste due frequenze.
Naturalmente chi ha altro decoder tipo il Clarke 5000 o il Vantage 7100 e me lo vuole segnalare, anche per il tuner particolarmente performante, ben volentieri!

Indietro
Alto Basso