O
Ospite
Cari amici, volevo chiederVi se esistono modelli di tlevisori piccoli portatili con DTT integrato?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
supernino ha scritto:Ho trovato un link commerciale che ne porta un po di modelli, te lo invio con un messaggio privato![]()
Le reti DTT in Italia sono ottimizzate per la ricezione fissa e non mobile (si penalizzerebbe troppo il bit-rate disponibile). Esistono comunque ricevitori DTT per auto, che funzionano in genere meglio dei ricevitori analogici per auto.Corry744 ha scritto:Cari amici, se volessi comprarne uno e magari portarlo in auto e collegandolo allo spinotto apposito posso vedere la Tv Digitale Terrestre oppure il segnale sarà comunque scarso perchè l'antenna o il dispositivo non è ottimo per la ricezione?![]()
agosto1968 ha scritto:Le reti DTT in Italia sono ottimizzate per la ricezione fissa e non mobile (si penalizzerebbe troppo il bit-rate disponibile). Esistono comunque ricevitori DTT per auto, che funzionano in genere meglio dei ricevitori analogici per auto.
giulio3x ha scritto:qualche settimana fa acquistai questo ma non fui molto soddisfatto... l'ho restituito...
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=74191