espansione TV

ale89 ha scritto:
Si infatti non è male come tv locale! E vero fanno molti i film e anche abbastanza recenti per essere locale :)
la programmazione di qualche film é una novità recente, mesi fa c'erano tg, rubriche di informazione, televendite ma nessun film...
vedremo se questa scelta verrà mantenuta.

EteriX ha scritto:
che pallosa questa TELE PROMESSI SPOSI...ho provato a seguirla in streaming sul sito...
è interessante se sei un abitante di como e dintorni.
fuori dalla sua area è di nessuna utilità...
Fanno una tv specializzata sulle notizie di Como...
Di Como può fregarmene qualcosa quella volta all'anno che vado a farci una gita,
per i 364 restanti giorni mi è del tutto indifferente.
Ma poi... c'è un 51 di quella tv dalla Maddalena, presumo non ti entri altrimenti potevi vederla direttamente in tv :lol: .

james93 ha scritto:
Ma poi... c'è un 51 di quella tv dalla Maddalena, presumo non ti entri altrimenti potevi vederla direttamente in tv :lol: .
infatti mai preso quel 51 io :D
(fra l' altro da un bel po' sospetto che sia stato delocalizzato in Vedetta perchè lo sta ricevedendo gente che può ricevere solo da Vedetta).

EteriX ha scritto:
la programmazione di qualche film é una novità recente, mesi fa c'erano tg, rubriche di informazione, televendite ma nessun film...
Recente non lo so :) Diciamo che essendoci il palinsesto su dipiùtv alloraa volte ci cade l'occhio e ci ho fatto caso :)
Comunque il 51 confermo arriva nell'alessandrino... solo in alcune zone però :)

ma allora perchè non rendere il canale nazionale tramite mux locali
magari estendere un pò più l'informazione oltre che al comprensorio di como

EteriX ha scritto:
Proprio pochi mesi fà no. Come dicevo è dallo switch off che è cosí, ossia da quasi 14 mesi; prima non so perché con l'analogico non la ricevevo (tranne nel 1989).

ale89 ha scritto:
Mah è inutile... soldi,diritti e chissà che altro ancora. Meglio che le locali rimanfangano nel proprio territorio ;)
sono d' accordo...ampliarsi è un obiettivo legittimo, bello, ambizioso che implica un cambio di contenuti, nel caso specifico bene per i film ma questa tv cumulando ha la sua ora e mezza di tg comaschi, dipende per parte della giornata da k2-frisbee (per 3 ore e mezza che diventano 4 alla domenica), ha le consuete 6 ore di televendite distribuite durante la giornata, insieme di fattori che ne fanno una tv locale come tante.

Indietro
Alto Basso