Esperienza negativa reconnection

ingcar

Digital-Forum Junior
Ecco la mia esperienza

ero in scadenza il 31/07 e ieri sono andato al buio

nessuna offerta degna di essere presa in considerazione fino ad oggi...mi chiamano dal 027070 e mi propongono di mantenere gli stessi pacchetti che avevo (TV+FAM+HD+CALCIO+SPORT) a 35 €...ottimo...dico che sono daccordo...l'operatrice mi dice che dobbiamo registrare la telefonata e che poi mi avrebbe mandata il contratto via email che avrei poi dovuto spedire firmato

prima di registrare mi diceva che l'offerta corrispondeva al 25% di sconto sul listino...sinceramente non ricordavo i prezzi di listino ma solo che l HD costa 5...le ho chiesto allora di spiegarvi come si arrivava a 35€ e mi ha detto che i quattro pacchetti costavano 47 di listino meno 25% = 35€ mentra l'HD me lo davano gratuitamente per 12 mesi avendo già il decoder my sky hd.

Registro la telefonata nella quale mi propongono di attivare subito la visione di tutti i pacchetti (io accetto) e conferma che l'HD era gratuito.

Risultato...dal fai da te mi risultano 39 € mensili e non mi hanno attivato l'HD ma i servizi standard.

Durante la telefonata l'operatrice mi ha ripetuto 100 volte che se avessi avuto problemi potevo recedere entro 14 giorni senza pagare nulla.

Ho già chiamato lo 027070 ed hanno preso in carico la contestazione...ora mando recesso con PEC e poi con A/R...che dite? suggerimenti?

Indietro
Alto Basso