Innanzi tutto volevo salutare a tutti gli amici di questo foro eccezionale,questo e' il mio primo post ma e da tanto che leggo (di natura non sono molto loquace quindi scrivo pochissimo) vorrei portare la mia personale esperienza con il suddetto deco,l'ho comperato su consiglio di un amico (ORIONE),per essere un deco economico mi trovo molto a mio agio.
Per colpa dei frequenti flash del grande fratello ieri sera avevo caricato un fw fake che mi ha lasciato il deco in boot senza vedere nulla e senza potere usare in cascata il deco del grande fratello quindi tutte le tv_sat al buio, oggi grazie a Jepssen Maker del grande Grantor e un cavo nullmodem finalmente e' tornato a splendere il :icon_sunny:
Per colpa dei frequenti flash del grande fratello ieri sera avevo caricato un fw fake che mi ha lasciato il deco in boot senza vedere nulla e senza potere usare in cascata il deco del grande fratello quindi tutte le tv_sat al buio, oggi grazie a Jepssen Maker del grande Grantor e un cavo nullmodem finalmente e' tornato a splendere il :icon_sunny: