esperienze vostre prima installazione

fred1984

Digital-Forum New User
Registrato
29 Maggio 2007
Messaggi
13
sono un neofita del mondo sky.premetto che non ho mai avuto una prabola in vita mia....se la faccio montare dal tecnico incaricato è lui che si occupa anche di farmela passare eventualmente oltre al muro del poggiolo?:eusa_think: :eusa_think: un altra cosa poi:secondo voi mi conviene aspettare qualche mese tipo magari faranno qualche offerta verso l'estate???
 
L'installazione standard prevede il montaggio della parabola al piano e cavo necessario. se devi metterla a tetto paghi di più.
fanno sempre offerte. ogni mese è buono
 
ok.quindi mettendola sul mio poggiolo che è quello che farò se ne occuperà tutto lui di dove farmi passare il cavo?
 
istallazione standard
parabola sullo stesso piano del decoder
cavo a vista

se ti servono cose accessaorie i prezzi li trovi in fondo al contratto e/o carta servizi. dovresti trovarla sul sito nella sezione Azienda/chi siamo (in basso nell home page di skylife)
 
Puoi anche richiedere i cavi sottotraccia (cioè nel muro) o esterni (in canalina) o a vista, ci sono vari prezzi a seconda del tipo di stesura che chiedi e del "metraggio" dalla parabola al decoder.
 
l'installazione a tetto costa 35€+ un supplemento per l'installazione sottotraccia del cavo, per intenderci lo fa passare nella stessa canalina del cavo antenna tv.
se non fatica a metterlo sottotraccia e solitamente è così, e l'installatore chiude un'occhio non te lo fa nemmeno pagare (come è successo a me), quindi pageresti solo 35€
 
Indietro
Alto Basso