esperienze vostre prima installazione

fred1984

Digital-Forum New User
sono un neofita del mondo sky.premetto che non ho mai avuto una prabola in vita mia....se la faccio montare dal tecnico incaricato è lui che si occupa anche di farmela passare eventualmente oltre al muro del poggiolo?:eusa_think: :eusa_think: un altra cosa poi:secondo voi mi conviene aspettare qualche mese tipo magari faranno qualche offerta verso l'estate???

L'installazione standard prevede il montaggio della parabola al piano e cavo necessario. se devi metterla a tetto paghi di più.
fanno sempre offerte. ogni mese è buono

ok.quindi mettendola sul mio poggiolo che è quello che farò se ne occuperà tutto lui di dove farmi passare il cavo?

istallazione standard
parabola sullo stesso piano del decoder
cavo a vista

se ti servono cose accessaorie i prezzi li trovi in fondo al contratto e/o carta servizi. dovresti trovarla sul sito nella sezione Azienda/chi siamo (in basso nell home page di skylife)

Puoi anche richiedere i cavi sottotraccia (cioè nel muro) o esterni (in canalina) o a vista, ci sono vari prezzi a seconda del tipo di stesura che chiedi e del "metraggio" dalla parabola al decoder.

l'installazione a tetto costa 35€+ un supplemento per l'installazione sottotraccia del cavo, per intenderci lo fa passare nella stessa canalina del cavo antenna tv.
se non fatica a metterlo sottotraccia e solitamente è così, e l'installatore chiude un'occhio non te lo fa nemmeno pagare (come è successo a me), quindi pageresti solo 35€

Indietro
Alto Basso