Esperto watsapp...

frachecco

Digital-Forum Senior
Ho smarrito o mi hanno rubato il mio galaxy s...:crybaby2: :crybaby2: tre mesi di vita:eusa_wall: :eusa_wall: ora in attesa di riprenderlo...ho bloccato la scheda e ripreso il mio numero. La mia domanda è:
La chat rimane memorizzata sul telefono e chi ce l'ha ora può leggere tranquillamente o è legata alla sim che attualmente è bloccata? inoltre avendo ripreso il mio numero devo registrarmi nuovamente a watsapp o appena ricomprato il telefono inserendo la scheda è attiva l'applicazione?
Sul cellulare dei miei amici compaio normalmente anche se l'ultima visita è ferma a giovedì sera naturalmente!
Grazie

se hai cambiato sim non dovrebbe esserci problema perche' whatsapp funziona con internet quindi la sim vecchia risulta inattiva

Fabul ha scritto:
se hai cambiato sim non dovrebbe esserci problema perche' whatsapp funziona con internet quindi la sim vecchia risulta inattiva
daccordo ma l'applicazione rimane sul cellulare e secondo me i dati sono residenti e non sul server di wats app..Comunque quell'applicazione mi è durata solo un giorno perche consuma troppa batteria

cosa c'entra il galaxy nella sezione iphone? cmq se funziona come su iphone...questi dati delle applicazioni sono residenti ovviamente sul tuo telefono e chi l'ha preso può benissimo leggerli anche senza scheda.

Burchio ha scritto:
cosa c'entra il galaxy nella sezione iphone? cmq se funziona come su iphone...questi dati delle applicazioni sono residenti ovviamente sul tuo telefono e chi l'ha preso può benissimo leggerli anche senza scheda.
Grazie per l'informazione..e scusa se ho sbagliato la sezione!:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso