Esplode il vetro di un iPhone 5 e danneggia la cornea di una donna cinese

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Esplodendo, alcune schegge del display di un iPhone 5 avrebbero raggiunto un occhio di una donna cinese, graffiandone la cornea

Dettagli

che esagerazione...:lol: su milioni di pezzi venduti qualche problema ci potrà pure stare... e poi se leggete bene :

"... e la donna ha dichiarato che era caduto una sola volta causando una piccola ammaccatura sull'angolo superiore destro, lo stesso da cui è partita l'esplosione dello schermo.
Il telefono era ancora perfettamente utilizzabile dopo la caduta, nonostante avesse percepito una velocità di risposta al tocco leggermente inferiore".

quindi di sicuro è la conseguenza di quell'urto.
strano però, anche a me è andato in frantumi il display per una caduta, ma dal vetro, pur rotto, non si è staccato nessun pezzetto.

Io penso che queste sono notizie gonfiate ad hoc. Poi si scopre che in caricabatterie non è originale, che il vetro era già rotto, che il telefono era stato manomesso in precedenza e bla la bla.
sono i soliti modi di fare notizia, come lo è stato quello dell'S3 o S4, ora non ricordo di preciso il modello, che esplodendo aveva ferito una ragazza..... la batteria non era originale

Non ho nemmeno letto l'articolo (avevo letto gli altri simili). Non si capisce perchè specificano subito che è un Iphon... Se esplode il vetro di un tv, si specifica nel titolo la marca del tv? Non credo... Oppure se avviene un incidente in auto non è che si tira in ballo la casa automobilistica (e immadiatamente poi)... bah :icon_rolleyes:

(e non fraintendetemi... non sono un "fan" della casa... non mi piace tu cio che è Apple :D ;) )

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso