ESPN è in chiaro sui 8°w e 26° est

Biramarro

Digital-Forum Gold Master
il famoso canale sportivo americano ESPN facendo parte del bouquet orbit
sta trasmettendo temporaneamente in chiaro SUI 8°W E 26° E godetevelo finche dura :icon_wink:

8°w 11010 h 27500 3/4 pid v 560 pid a561

26 es 11604 h 27500 3/4 pid v 560 pid a 561

SINTONIZZATELO CON LA RICERCA AVANZATA METTENDO I PID MANUALMENTE!!!!!!

Ultima modifica:
Appena sintonizzato sui 26 est.
Speriamo duri qualche giorno,magari come fece NASN sui 28 est,anche se la vedo dura...
Grazie mille per la segnalazione!:D

P.S.:Almeno per i 26 est,mi accorgo che ESPN sta irradiando con gli stessi parametri con cui lo faceva Al Madina TV(anch'essa era in chiaro),solo che ora con la ricerca automatica su tale frequenza di canali free non ce ne sono,ed ho dovuto fare la scansione manuale avanzata del trasponder,come suggerito da Biramarro.

Ultima modifica:
Derek Lou ha scritto:
Appena sintonizzato sui 26 est.
Speriamo duri qualche giorno,magari come fece NASN sui 28 est,anche se la vedo dura...
Grazie mille per la segnalazione!:D

P.S.:Almeno per i 26 est,mi accorgo che ESPN sta irradiando con gli stessi parametri con cui lo faceva Al Madina TV(anch'essa era in chiaro),solo che ora con la ricerca automatica su tale frequenza di canali free non ce ne sono,ed ho dovuto fare la scansione manuale avanzata del trasponder,come suggerito da Biramarro.

Ciao
con quale ricevitore lo hai beccato?
io con dream 7000, clarke 2100, e topfield 3000CI Pro nada de nada,
tutto ciò a 8W perchè a 26E, non ho segnale.
Come si chiama il canale?

Ciao

grazie

peperone

Il segnale sui 26 gradi l'ho agganciato col mio vecchio Coship.
Purtroppo però credo la pacchia sia già finita...da una buona ora e passa non c'è più alcun segnale audio-video su quella frequenza e con quei dati di cui parlavamo prima.Sia sui 26 est che sugli 8 ovest.Peccato...

IO ESPN ancora lo prendo sia a 7w che a 26e pero' sento solo l'audio è ho video nero
se non è una codifica magari basta trovare solo i pid video giusti qualcuno con l'attrezzatura giusta puo' provare a cercarli

ciaoo

Indietro
Alto Basso