ESPN America HD!

ethan

Digital-Forum Senior
Ho appena acceso il decoder che avevo lasciato spento su Eurosport HD e ho visto subito qualcosa che non quadrava: il banner del decoder indicava ESPN America HD sul 211! Ho provato varie volte, ma sempre così. Poi ho avuto la sciagurata idea di controllare la guida tv dove invece era tutto come prima e di conseguenza anche il banner del decoder ha ricominciato ad indicare Eurosport HD. So che a volte gli epg impazziscono ma Espn America HD non esiste in Italia, da dove è stato beccato??? P.S.: sono certo di quello che ho visto.

puo' essere un errore.. dato che a quanto pare il sistema è un po in tilt.. boh.. :eusa_think:

Se non sbaglio per eurosport hd sky si appoggio ad un TP non suo, ma di cyfra+, il provider polacco, possibile che stessero facendo dei test o che a breve aggiungano loro il canale? :5eek:

Sarebbe cmq una cosa positiva, perchè credo che sia l'unica possibilità di averlo anche noi, facendo come per eurosport HD

Gisko77 ha scritto:
Se non sbaglio per eurosport hd sky si appoggio ad un TP non suo, ma di cyfra+, il provider polacco, possibile che stessero facendo dei test o che a breve aggiungano loro il canale? :5eek:

Sarebbe cmq una cosa positiva, perchè credo che sia l'unica possibilità di averlo anche noi, facendo come per eurosport HD

magari :p

Gisko77 ha scritto:

Su altri decoder il canale è segnalato come ESP HD italy.
Per qualche secondo sarà apparso questo nome.
Se fate la prova a spegnere su eurosport hd e poi riaccendere (sempre con il tasto spegnimento non schiacciate sky) 2 volte vedrete che ho ragione.

Flask ha scritto:
Confermo, sul mio Xdome il nome è ESP HD (io uso la versione internazionale e non la ITA per avere tutte le lingue).
Anch'io uso quella internazionale anche se l'ascolto quasi sempre in Italiano.
Comunque provate a spegnere un po' di volte il decoder sky e vedrete la scritta ESP HD Italy

Gisko77 ha scritto:
L'importante è che non l'aggiungano sul transponder di Eurosport HD, perché su quello mi pare ci siano già 5 canali in HD...

Rocky80 ha scritto:
Anch'io uso quella internazionale anche se l'ascolto quasi sempre in Italiano.
Comunque provate a spegnere un po' di volte il decoder sky e vedrete la scritta ESP HD Italy

Come si fa a prendere la versione internazionale?

saint_andres ha scritto:
L'importante è che non l'aggiungano sul transponder di Eurosport HD, perché su quello mi pare ci siano già 5 canali in HD...
io so che eurosport sta su un tp tutto suo...boh...

paionike ha scritto:
io so che eurosport sta su un tp tutto suo...boh...

no, eurosport hd è su un tp affittato all'operatore polacco cyfra+ e al momento ospita 5 canali hd (per la precisione oltre ad eusp hd ci sono anche canal+ film hd, canal+ sport hd, nat geo hd uk e filmbox hd, tutti oviamente dedicati al mercato polacco, anche la versione "original" di nat geo)
fino alla scorsa estate invece i canali erano "solo" 4 ed è anche questa una delle cause per cui, pur rimanendo meglio degli altri canali hd di sky, eusp hd quest'anno non è più così performante come in passato...

TimHenman ha scritto:
Come si fa a prendere la versione internazionale?
Se usi lo Skybox non puoi purtroppo. COn l'Xdome ad esempio si prendono tutte le versioni (il flusso video è sempre lo stesso) con le varie lingue. Poi c'è la versione internazionale che ha tutte le lingue comprese il dolby in inglese e tedesco.

ESPN America HD al momento è presente solo nel bouquet Sky UK a 28°est (insieme alla sorellina britannica ESPN HD) e in quello di Canal Digital a 1°ovest. Dunque, per ora nessun bouquet presente a 13°est la propone (nemmeno Cyfra+) e sarebbe impossibile fare la stessa operazione fatta con Eurosport HD. E' probabile che per un po' a Sky Italia abbiano pensato di essere in Gran Bretagna...

Bye, Chris

Ragazzi cambiate il nome a questo 3D che ogni volta che lo vedo mi viene un coccolone e poi ci rimango male !!! :D

ma quanto mi piacerebbe avere espn america in HD :(

Il post è partito da me e me ne prendo la responsabilità. Io resto comunque convinto di quello che ho visto ma mi inchino al giudizio di chi è più preparato di me. Quindi se i moderatori vogliono chiudere il post possono pure farlo... mi tengo solo la possibilità di dire un giorno: "ve l'avevo detto...". :)
Un caro saluto a tutti.

Indietro
Alto Basso