Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nessuno...Andremales ha scritto:PS: sempre da KingOfSat, per i fortunati possessori di un decoder HD "pare" che sui 27.5W ESPN venga trasmesso in chiaro, in alta definizione ed in dolby digital.... chi può controllare e farci morire di invidia ?
Intelsat 907 (27.5W) - 11554.00 V - DVB-S2 - 40000 8/9 - Txp: 64 - Beam: West ESPN HD U.S.A. Sport In chiaro - FTA 0eng 2006-02-25 +
Andremales ha scritto:Ho trovato però che ESPN viene trasmesso, con VPID diversi, su telstar (15W); uno di questi è la versione brasiliana
questo è quello a 40.5w in banda C, isn't it???Danluc ha scritto:Più chiaro di così :: :
...
Saluti
d@nluc
cavolo non valeDanluc ha scritto:Più chiaro di così :: :
Saluti
d@nluc
Fossa ha scritto:nessuno...
avevo dato questa notizia molti mesi fa ma non ho trovato nessuno, neppure sui siti stranieri, che abbia potuto verificare personalmente: questo perché quei due decoder che ci sono in commercio dvb-s2 e mpeg4 (humax e pace) non arrivano a sr 40000, sebbene vengano dati fino a 45 (uno dei tanti bug...)
.......
Danluc ha scritto::hairsad: Perchè non vale ?...comunque sì, il canale è visualizzato su un'Echostar (DVR7000Vcs), anche se posso sintonizzarlo su altri decoder collegati + la Skystar su PC :
: .
si è grave, cmq. è come dice Tikal, è roba da sistemare con aggiornamenti firmware, il problema è che qui in Europa i produttori (soprattutto Pace, ma anche Humax) sono usciti con prodotti "non pronti", non sufficientemente testati, e la stessa cosa stanno facendo i produttori di decoder proprietari per SkyUK, SkyIT, Canal+, TPS, ecc..., su tutti i forum europei si stanno lamentando moltissimi bug....Andremales ha scritto:Porcavacca, ma davvero, Fossa ????
E' una cosa abbastanza grave... visto che il SR 40000 (ed il fec di 8/9) sono nello standard del dvb S2... una roba da sconsigliare a tutti l'acquisto di un nuovo decoder HD proprio adesso
.......