Espn Classic ME/Africa e America Europe 15° Ovest

krldish72

Digital-Forum Silver Master
Buongiorno e buona Pasqua a tutti!
Chiedo agli esperti se i canali Espn Classic Me/Europe e Espn America Europe, che su Eurosat risultano sempre presenti sui 15° Ovest, rispettivamente sui tp 10988 e 10992, sono tuttora attivi, anche se codificati (in BIss, mi risulta).
Ho appena fatto una ricerca con il Clarke ma barra rossa su entrambi..mentre Earth tv, sui 12645, ad esempio, viene letto regolarmente.
E, in ogni caso, sul sat, in chiaro o a pagamento, quali altre tv sat trasmettono sport americano, soprattutto basket Nba o Ncaa?
@megadish: alla fine niente motorizzato dalla mia amica, solo Nilesat,il cui segnale peraltro mi pare che recentemente sia legermente peggiorato..

sì, agostino31, ti ringrazio, l'avevo già visto quel 3ad, ma non mi sembrava aggiornatissimo e cmq l'ultimo intervento è di alcuni mesi fa..
Quindi: OBN (ma è codificato), e, sui 7° Ovest, NBA tv e Art, anch'essi codificati più qualche altro canale sparso sul sat...
Attendo però illuminazioni sui canali sui 15° Ovest citati all'inizio del 3ad che, anche se codificati, dovrebbero cmq essere memorizzati e ricevuti dal Clarke, eppure barra rossa:sad:

krldish72 ha scritto:
...Chiedo agli esperti se i canali Espn Classic Me/Europe e Espn America Europe, che su Eurosat risultano sempre presenti sui 15° Ovest, rispettivamente sui tp 10988 e 10992, sono tuttora attivi, anche se codificati (in BIss, mi risulta).
Ho appena fatto una ricerca con il Clarke ma barra rossa su entrambi..mentre Earth tv, sui 12645, ad esempio, viene letto regolarmente.
...

Dalle mie parti li sintonizzo regolarmente ( codificati :sad: ) con buon segnale, con identificativo "PBL Service 1A" e "PBL Service 2A".

Ciao
d@nluc

krldish72 ha scritto:
@megadish: alla fine niente motorizzato dalla mia amica, solo Nilesat,il cui segnale peraltro mi pare che recentemente sia legermente peggiorato..

Sarà per una prossima volta ;)

a 15W ci sono i feed di servizio di Espn ;) praticamente le varie PayTV prendono il segnale da lì e lo ritrasmettono ovviamente è tutto rigorosamente criptato con codifiche professionali.

Indietro
Alto Basso