Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io proprio non vi capisco la gente sogna da anni la espne voi cosa fate la rinnegate a favore di NASN boh io giuro che ogni tanto mi fate venire strani dubbi..webba2000 ha scritto:notizia eccezionale!!! a patto che mantengano la tipologia di programmazione/diritti che ha NASN adesso!
Infatti ora come ora se facciamo un paragone tra la programmazione di NASN Europe e ESPN USA, avremmo un netto vantaggio per NASN (a mio parere, ovvio....)
Saluti
flown23go ha scritto:io proprio non vi capisco la gente sogna da anni la espne voi cosa fate la rinnegate a favore di NASN boh io giuro che ogni tanto mi fate venire strani dubbi..
FOSSA ha scritto:se l'affare va in porto, ESPN acquistando NASN ne "eredita" anche i diritti tv (con le note differenze tra la versione UK e quella EU), a cui ESPN potrà aggiungere i diritti che detiene direttamente (tipo i bowl più importanti, PTI, ecc.), per cui da questo punto di vista non mi preoccuperei, almeno in una prima fase le cose non potrebbero che migliorare (anche perché sennò da dove esce un valore di 70mln?)
è sempre una questione di qualità della concorrenza e di mercato: se negli USA ESPN ha dei super concorrenti (e questo ne limita i diritti) in Europa per le le pay tv tradizionali tira pratcamente solo la NBA e, solo in qualche paese (Germania, uber alles, ma anche in UK ha un po' di seguito), la NFL, per cui ESPN avrebbe veri concorrenti solo in questi sport
cmq. restiamo in attesa... impazienti....![]()
sono canali di servizio codificati in Power VUmikeSAT ha scritto:scusate ma i vari espn a 15 ovest8se nn sbaglio) sono " visibili"....???
peccato che:Giovanni Bruno ha scritto:"Non credo che NASN possa essere utile alla piattaforma Sky,che già può vantare un'adeguata programmazione per quanto riguarda gli sport americani.
Il football prevede una gara live la domenica pomeriggio più una gara in notturna con varie repliche,il baseball è seguito con costanza tutta la stagione e le World Series sono trasmesse in diretta,l'NBA ha continuamente spazio con più appuntamenti settimanali e i playoff vengono seguiti live per la maggior parte delle gare.
Per non parlare del wrestling targato WWE seguito in lungo e in largo con la ciliegina dei vari pay per view".
quindi è necessario il decoder adatto..vero???FOSSA ha scritto:sono canali di servizio codificati in Power VU
JackFoley ha scritto:ESPN che compra NASN è una notizia importantissima che può veramente sconvolgere molti equilibri, soprattutto se fosse soltanto l'inizio di una massiccia invasione di ESPN del mercato europeo...io da abbonato NASN UK sarò contentissimo di rivedere gli show di ESPN sul canale (credo che avverrà presto), la copertura NFL di Sky UK è incredibile, se solo ci fosse più NBA per integrare quanto già fa Sky Italia sarebbe perfetto![]()
JackFoley ha scritto:ESPN che compra NASN è una notizia importantissima che può veramente sconvolgere molti equilibri, soprattutto se fosse soltanto l'inizio di una massiccia invasione di ESPN del mercato europeo...io da abbonato NASN UK sarò contentissimo di rivedere gli show di ESPN sul canale (credo che avverrà presto), la copertura NFL di Sky UK è incredibile, se solo ci fosse più NBA per integrare quanto già fa Sky Italia sarebbe perfetto![]()
in UK in questo momento l'NBA è su Five (una partita a settimana il martedì notte) e su Sky Sports che però ha una copertura molto misera: 2 differite a settimana, poi qualche partita in più nei playoffs e tutto in diretta solo le finali: i contratti NBA di Five e Sky scadono alla fine di questa stagione e per il prossimo anno ci si aspettano mosse importanti da parte di NASN/ESPNCowsland ha scritto:Ma al momento l'nba è solo su Five ?
FOSSA ha scritto:per gli show ESPN ci si attende la loro ricomparsa per gennaio
a me pare ancora più benugurante questo articolo, quando dice: "...ESPN has agreed to buy cable channel NASN and will bring more American sports to the European market..."webba2000 ha scritto:beh la frase che si trova qua
(http://www.nasn.com/content/nasn/portal.nsf/content/espnrelease ):
ESPN’s future plans include bringing ESPN branding to the network.
è molto ben augurante.
Adesso non rimane che sperare che SKY non rinovi l'NFL così NASN/ESPN avrebbe via libera.