ESPN Europe

JackFoley ha scritto:
E adesso è veramente ufficiale: la NASCAR per tutta la stagione su NASN. Gare in diretta oppure in differita integrale "AS LIVE" su NASN 2, con passaggi in primetime su Setanta Sports Ireland.
Oltre alla Nextel Cup, NASN trasmetterà con le stesse modalità anche la Busch Series che precede nel weekend Nascar le gare di Nextel Cup.
Ho letto che in UK/Ireland verranno trasmesse sia la Nextel Cup che la Busch Series, mentre nella versione europea, NASN trasmettera' "solo" la Busch Series ...

Ossequi,
Giskard

Ovviamente perchè la nascar va su abmoteurs in francia e, se è come l'anno scorso, in germania su premiere.Poi bisogna tener conto se questi acquisti sono esclusivi oppure no (esempio l'hockey e il football in francia mi pare che li trasmette anche canal plus).

In Germania la Nextel Cup va su Premiere anche quest'anno, e han trasmesso il Budweiser Shootout che in Inghilterra non è andato in onda in diretta. In Francia AB Moteurs, ma non so se mandano anche la Busch Cup. Tra l'altro c'è aria di cambiamenti a NASN in Inghilterra, mi sa che siamo vicini al takeover di ESPN...da domani NASN 2 va solo su Setanta Ireland, per esempio.

cap65 ha scritto:
Che errore hai fatto?
avevo scritto che Nasn Europe non trasmette la NASCAR - Busch series, poi 3 secondi dopo ho visto sul loro sito che invece la faranno....bene bene si muove qualcosa, ed ora tutti (?) vogliamo "BASEBALL TONIGHT" :)

PS CURIOSO!!

webba2000 ha scritto:
avevo scritto che Nasn Europe non trasmette la NASCAR - Busch series, poi 3 secondi dopo ho visto sul loro sito che invece la faranno....bene bene si muove qualcosa, ed ora tutti (?) vogliamo "BASEBALL TONIGHT" :)

PS CURIOSO!!

io col baseball m'addormento :coffee:

Ottima notizia: dal 1.Aprile tornano gli show di ESPN su NASN. Around the Horn, Pardon the Interruption, Sports Reporters e Baseball Tonight.

La vera notizia bomba, secondo la mia personalissima opinione, è quando NASN o ESPN EUROPE entreranno nel mercato italiano!!

altro piccolo ma significativo segnale di distacco di NASN da Setanta e creazione di ESPN Europe:il canale non si chiama più "Setanta NASN" ma, per ora, è tornato solo "NASN"

Indietro
Alto Basso