kasper^ ha scritto:tutti discorsi campati in aria...iniziamo a vedere se sky lo proporrà come canale...
Su questo siamo tutti d'accordo...
Era tanto per parlare di qualcosa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kasper^ ha scritto:tutti discorsi campati in aria...iniziamo a vedere se sky lo proporrà come canale...
Mp1 ha scritto:Però scusate se tutti gli sport Usa, tranne l'Nba, andassero su Espn Europe non avremo più le varie telecronache di Leopizzi-Nori e Colnago-Elio-Faso vero? Sarebbe tutto col commento originale immagino...
Sarebbe meraviglioso un canale all-sport in Usa (magari con le telecronache SKY x le differite, xchè no?) ma altri 8 € al mese sommati ad altri 42, sommati al futuro MySKY HD (parlo x me) sarebbero una spesa davvero pesante tutti i mesi...che non farei sinceramente anche xchè è sport ed andrebbe inglobato nel suddetto pacchetto...dado88 ha scritto:Io pagherei molto volentieri gli 8euro al mese importante ke non mi fanno anke qua il calcio.
Bruce61 ha scritto:Scusate, non ho capito una cosa, quando dovrebbe partire questo nuovo canale di sport americani?![]()
oli70 ha scritto:kasper^ ha scritto:tutti discorsi campati in aria...iniziamo a vedere se sky lo proporrà come canale...
Su questo siamo tutti d'accordo...
Era tanto per parlare di qualcosa
kasper^ ha scritto:sperare in una option quando si potrebbe avere inglobata allo sport!?!?!?FOLLI!
kasper^ ha scritto:sperare in una option quando si potrebbe avere inglobata allo sport!?!?!?FOLLI!