Espn in Europa- Domanda

kasper^ ha scritto:
tutti discorsi campati in aria...iniziamo a vedere se sky lo proporrà come canale...

Su questo siamo tutti d'accordo...
Era tanto per parlare di qualcosa

La cosa più probabile che il canale NASN entri a far parte del bouquet dello sport, come penso in Inghilterra dopo tanti anni, da canale opzione è passato al bouquet dello sport.:icon_cool:

Però scusate se tutti gli sport Usa, tranne l'Nba, andassero su Espn Europe non avremo più le varie telecronache di Leopizzi-Nori e Colnago-Elio-Faso vero? Sarebbe tutto col commento originale immagino...

Nn ci saranno più i commentatori di SKY, ma come avviene con Eurosport, ESPN avrà una sede italiana per dare tutte le telecronache in italiano.:happy3:

Sinceramente delle telecronache le uniche che mi darebbe fastidio perdere sono quelle con Buffa. Preferisco vedere molte più partite, oltretutto non è detto che alcuni non possano passare di la

Mp1 ha scritto:
Però scusate se tutti gli sport Usa, tranne l'Nba, andassero su Espn Europe non avremo più le varie telecronache di Leopizzi-Nori e Colnago-Elio-Faso vero? Sarebbe tutto col commento originale immagino...

Secondo me non e' determinante.
L' audio originale e' piu' che sufficiente (come le dirette notturne attuali).
Mi manchera' Bebo Nori!

Io pagherei molto volentieri gli 8euro al mese importante ke non mi fanno anke qua il calcio.

dado88 ha scritto:
Io pagherei molto volentieri gli 8euro al mese importante ke non mi fanno anke qua il calcio.
Sarebbe meraviglioso un canale all-sport in Usa (magari con le telecronache SKY x le differite, xchè no?) ma altri 8 € al mese sommati ad altri 42, sommati al futuro MySKY HD (parlo x me) sarebbero una spesa davvero pesante tutti i mesi...che non farei sinceramente anche xchè è sport ed andrebbe inglobato nel suddetto pacchetto...

io non ho lo sport da quasi 2 anni e se dovesse arrivare spero in una option, al max un sotto menù dello sport, chi ha lo sport lo vede e chi vuole fare solo quello è accontentato, so che per adess sarebbe una formula nuova ma potrebbe essere una bella trovata per fare qualche dindo in più da parte di ESPN.

Scusate, non ho capito una cosa, quando dovrebbe partire questo nuovo canale di sport americani?:icon_rolleyes:

Scusate non avevo letto tutti i post:icon_redface: ...peccato, pensavo fosse una cosa quasi ufficiale, vabbè speriamo di non dover aspettare parecchio:icon_rolleyes:

kasper^ ha scritto:
sperare in una option quando si potrebbe avere inglobata allo sport!?!?!?FOLLI!

E chi "SPERA" in una Option ?
Al massimo "TEMIAMO" sia una Option
:icon_wink:

kasper^ ha scritto:
sperare in una option quando si potrebbe avere inglobata allo sport!?!?!?FOLLI!

al max lo penso io che non ho lo sport... e per un canale solo non penso di rimetterlo su

Non è questione di sperare, è che NASN era una option ovunque.
In ogni caso non ci credo neanche un pò che NASN/ESPN entri a fare parte del pacchetto Sky (come option o meno), almeno per il momento.

Troppi casini da risolvere coi diritti, e poi il mercato italiano non sembra particolarmente interessato ad altri sport al di fuori del calcio e al di fuori dei propri confini (e quindi non interessante).

Indietro
Alto Basso