ESPN Si prende ORANGE SPORT...

Il Barone

Digital-Forum Silver Master
Ragazzi buongiorno vi aggiorno in anteprima di una novità che può essere nel mercato francese che verrà una propria e vera concorrente ad Canalsat...

Infatti vi dico che dalle mie informazioni risulta che ESPN stia per acquisire Orange Sport France .. potrebbe marchiare il suo canale propio ESPN e potrebbe acquisire i diritti tv della prossima LIGUE 2 che vedrà mettere in gioco i diritti tv da quest'anno.....

quindi tutti gli ESPN acquisiscono la Ligue Francese o solo la Ligue 2?
Facci capire di piu'...

se e dico se ESPN acquista ORANGE SPORT FANCE può concorrere alla prossima LIGUE 2 .. ma solo se l'acquista.. è ancora in fase di trattativa / pour parle..

Anche io posso sbagliare.

E poi i diritti da una emittente in un paese non vuol dire che vengano trasmessi in tutte le sue succursali anche se fanno parte dello stesso gruppo o proprietario, Sky Germania e UK non danno il campionato Italiano e i vari Eurosport nazionalizzati hanno differenti programmazioni.

ORANGE SPORT DIVENTA ESPN dal 30 OTTOBRE /1 NOVEMBRE

Allora per la gioia di Abbaia dalle mie nuove informazioni posso dire che :

Orange Sport dovrebbe il 30 Otttobre cedere ad ESPN il canale ..

il 1 Novembre DIverrà ESPN !

IL Barone

Il Barone ha scritto:
Allora per la gioia di Abbaia dalle mie nuove informazioni posso dire che :

Orange Sport dovrebbe il 30 Otttobre cedere ad ESPN il canale ..

il 1 Novembre DIverrà ESPN !

IL Barone
ah bene quindi finalmente su ESPN forse pure il calcio francese...

Allora mi sa che mi sono sèpiegato male io:

ORANGE SPORT France a breve dovrebbe cambiare Proprietà e diventare ESPN in francia e potrebbe fare una offerta per la prossima futura stagione della LIGUE 2.

Mentre per la ligue 1 avrebbe credo gli stessi diritti tv di orange che ha in questo momento.

Spero che ora mi sia spiegato bewne.

IL Barone

Quindi ESPN prosegue i suoi investimenti sul mercato europeo. Dopo l'acquisizione di quel che rimaneva di Setanta adesso sbarca anche sul mercato francese con il proprio marchio. Avrà solo un canale comunque o più di uno? Ammetto di non conoscere l'offerta di Orange Sport attuale.

Ciao Gpp guarda non ho ancora nessuna novità per adesso quello che sapevo è quello che ho scritto.

Apettiamo il 1 e la prima settimana di novembre per capire meglio la situazione.

Ciao il BARONE

Sì certo, aspettiamo allora e vediamo cosa combineranno. Ciao :)

Novita'...

Non ci sono Passaggi a breve in quanto ORange sta ancora intavolando discussioni sia con ESPN CHE con Eurosport

mentre sembra che Orange cinema vada a fondersi con TPS STAR..
canale del Gruppo Canalsat....

Mi scuso con tutti stavolta devo chiedere scusa.

IL Barone

Ma quindi Orange sta vendendo tutto???strano perchè mi sembrava che avesse messo in serie difficoltà il colasso pay canal Plus...

Indietro
Alto Basso