ESPN UK: Premiership, SPL, calcio europeo e USA e Sport USA in HD

Non sono troppe 9 sterline come option? Inoltre una cosa volevo chiedere: sarà possibile acquistarlo da solo, ma in questo caso su che decoder sarà fruibile? Su quale piattaforma andrà?

Tikal, io specificherei già nel titolo che si tratta di Sky UK prima che a qualcuno je piji n'infarto :D

Si capisce dentro l'articolo di quale ESPN si tratta e c'e' la risposta per tutte le domande poste da GPP.

Ciao ciao ;) ;)

Quello e' il prezzo se hai il pacchetto sport altrimenti le sterline sono 12...

@GPP per il momento non si sa se uno si potra' abbonare senza Sky UK ma dopo Sky il canale sara' disponibile anche su altri mezzi tipo il cavo anche se per ora la soluzione piu' veloce era ovviamente Sky.

Ciao ciao ;) ;)

Oh questa era la cosa più interessante, mi chiedevo se per dire abbonandosi solo al canale se diano il decoder di Sky UK con solo quel canale attivo, questo mi incuriosiva. Grazie :)

Dtt, quindi il prezzo rimane simile in effetti, mi sembrava più caro a prima vista.

secondo me è inserito nel pacchetto di sky uk come options,quindi non fruibile da solo ma solo insieme ad altri pacchetti.Volevo chiedere a tikal o a chi ne sà se espn dal 3 agosto sostituirà espn america sulla stessa frequenza?Per chi,come me,è abbonato a setanta ireland e sky ireland ora espn america è inserita nel pacchetto di setanta,si sà già come ci si potrà abbonare dall'irlanda?

stando a quel che si evince dal forum sul sito di espn america il canale sarà sempre quello che c'è già ora, cambierà solo nome (espn e basta senza più america, oltre alla partenza della versione hd) e trasmetterà le 46 partite di premier league all'interno del normale palinsesto di sport USA

Il canale sara' un option di Sky e non fara' parte di Setanta Ireland quindi bisognera' aggiungerla all'abbonamento.

Ciao ciao ;) ;)

A quanto pare ESPN sara' solo un opzione di Sky UK (al momento) e si potra' richiedere solo se gia abbonati a Sky UK e non come canale singolo.

Inoltre come gia scritto nell'altro thread informo gli interessati che l'emittente vuole i diritti per UFC che erano nelle mani della defunta Setanta, e che trasmettera' gli eventi in HD.

Ciao ciao ;) ;)

tikal ma se espn ha preso i diritti anche per l'irlanda non è possibile che sia solo un'opzione di sky uk in quanto gli abbonamenti sky che vendono in irlanda sono diversi da quelli uk e li prima espn faceva parte del pacchetto setanta uk e ireland.Ora con la fine di setanta uk,espn per il territorio uk è passato sotto sky uk ma la versione espn irlandese trasmette ancora sotto setanta ireland come era prima.

ESPN sara' un opzione Sky anche in Irlanda, la sua partnership con Setanta e' terminata, A breve come ti ho detto nell'altro thread si sapra' di piu' quindi non ti resta che attendere ancora per qualche giorno.

Ciao ciao ;) ;)

fabcat ha scritto:
dove si vedono i test?frequenza?
ESPN HD è stato attivo per qualche ora sul TP 11856V, il più "scarico" tra i 9 in dvb-s2 usati da BSkyB per i servizi in HD, aveva come id 4040

ESPN SD è invece sul 12304H id 3141

fabcat ha scritto:
ma sono criptati?
si entrambi

ESPN HD non sono riuscito a testarlo perché ieri sera quando ho provato era già sparito, ESPN SD è criptato e non mi è ovviamente accessibile con la card "ex Setanta UK"

anche a me risultano criptati con la card sky ireland e setanta ireland.

Indietro
Alto Basso