Espn

Cowsland

Digital-Forum Silver Master
Vorrei sapere, ma l'espn che è spuntato a 7w lo scorso mese, di che bouquet fa parte ? Fa parte o no di qualcuno degli abbonamenti venduti anche dallo sponsor ? Magari anche come opzione come Fox Me

Cowsland ha scritto:
Vorrei sapere, ma l'espn che è spuntato a 7w lo scorso mese, di che bouquet fa parte ? Fa parte o no di qualcuno degli abbonamenti venduti anche dallo sponsor ? Magari anche come opzione come Fox Me
bouquet ART (nome commerciale di ADD, Arab Digital Distribution)

si ha anche Fox Sport ME, e anche NASN, ESPN Classic, Ten Sports ME e i vari Art Sport

p.s.: "quello sponsor" direi che non è più sponsor...

Mmm, però espn non lo trovo elencato in nessuno dei sottopacchetti di add (art, pehla e firstnet) :icon_cry:
Però ho scoperto che per lo meno a pehla e firstnet ci si può abbonare dal sito senza bisogno di intermediari anche per noi italiani :eusa_whistle:

Cowsland ha scritto:
Mmm, però espn non lo trovo elencato in nessuno dei sottopacchetti di add (art, pehla e firstnet) :icon_cry:
Però ho scoperto che per lo meno a pehla e firstnet ci si può abbonare dal sito senza bisogno di intermediari anche per noi italiani :eusa_whistle:

Scusa quale sito? io ne ho trovati un paio ma non credo di aver trovato quello ufficiale....
Inoltre vedo che nei vari siti (non ufficiali) riportano tra i canali disponibili nei vari pacchetti fox sport, ma non vedo traccia di nasn. Occhio inoltre che guardando la tv guide di sul sito Nasn, se selezionate "Middle East" non c'è NFL (ad esempio oggi su quello tedesco c'è Total Access ma su quello ME non c'è...temo quindi sia la stessa versione che c'è su sky IT o UK....)

Mi dai comunque qualche dritta per ricercare il sito che dici tu su google ? Grazie.

Ok grazie... tra l'altro stavo ripensando che in quella regione i diriti NFL lo scorso anno li aveva Showtime (e forse anche quest'anno), quindi è forse per questo che la versione NASN middle east ha lo stesso palinsesto di quella Italiana.....

tintoria1 ha scritto:
Ok grazie... tra l'altro stavo ripensando che in quella regione i diriti NFL lo scorso anno li aveva Showtime (e forse anche quest'anno), quindi è forse per questo che la versione NASN middle east ha lo stesso palinsesto di quella Italiana.....

Beh e poi c'è anche fox che mi pare dia due partite a settimana

Mammia mia..... Espn, NASN e Fox Sport sullo stesso bouquet.... troppa grazia ! :icon_cool:

Indietro
Alto Basso