Esportare la lista completa dei canali

folleto

Digital-Forum New User
Ciao a tutti , un altro quesito , non so se è gia stato trattato questo agomento, se si mi scuso in anticipo per la mia distrazione.
La domanda e' la seguente: ho risintonizzato i canali che appartengono al dtt, ora vorrei esportare per poi rieditare l'ntera lista contenete sia i canali satellitari che terrestri avendo cosi la possibilità riassegnare la numrazione.
qualcuno sa dirmi se esiste la possibilità e come fare.
grazie , vi auguro una buona giornata

scusami Grantor ho provato a fare la procedura che dicevi per salvare la lista dei canali,il dec mi dice"salvato su dispositivo"però sulla chiavetta usb non c'è niente

cohiba72 ha scritto:
scusami Grantor ho provato a fare la procedura che dicevi per salvare la lista dei canali,il dec mi dice"salvato su dispositivo"però sulla chiavetta usb non c'è niente
strano a me ha funzionato subito il mio modello è st3hd

alex1966Mi ha scritto:
strano a me ha funzionato subito il mio modello è st3hd

anche io ho l' ST3 HD
ho messo la chiavetta usb,menu canali,gestione software.
ho salvato sia la lista canali sia le impostazioni ,mi appare il massaggio-salvato nel dispositivo-ma dentro non cìè niente:sad:

Quanti dispositivi hai collegato al ricevitore? Se hai anche un hdd cerca li sopra, altrimenti scollega l'hdd, collega soltanto la pen-drive e ripeti l'operazione.

Ricordo che la procedura per salvare la lista canali dall'ST-3 è la seguente:

Menu Impostazione Canali -> Gestione Software -> Elenco Canali -> Salva.

Si ho fatto la procedura giusta,
per collegare la chiavetta o scollegato l' hdd.
in piu il dec mi dice "salvato nel dispositivo":eusa_think: :eusa_wall:
cmq stasera riprovo

ci vuole senz'altro un enorme ringraziamento a Grantor per gli aiuti che ci offre

scoperto il problema,prima di salvare la lista bisogna formattare la chiavetta con il decoder,cosi vengono create 3 cartelle.:icon_bounce:

si scusami ho omesso la cosa piu importante il decoder e' ST3-HD

vi ringrazio moltissimo per tutte le spiegazioni preziose che scrivete sul forum

ancora grazie

buon dì un altro piccolo quesito, come faccio ad aggiungere i nuovi canali sky come ad esempio fox retrò , sky cinema italia etc.. senza sconvolgere la lista dei canali del decoder ST3-hd jepssen?? ho visto che se risintonizzo automaticamente mi perde tutta la numerazione.
visto che sono in tema ( scusate la mia ignoranza in materia ) cosa significa blind scan?
vi ringrazio ancora per le preziose risposte.
augurando buone vacanze a chi già in ferie
grazie
cioa
Folleto

scusatemi ho salvato la lista canali poi la tiro su con editorstudio mi sono riordinati i canali satellitari senza toccare i canali terrestri poi la ritiro su nel decoder e adesso non vedo piu i canali terrestri ,sono sempre nella stessa posizione ma lo schermo è nero,come mai?

a cosa serve il booster voltage nel menu ricerca terrestre? devo tenerlo attivo o disattivo?

Ultima modifica:
ma io non riesco proprio a capire..ho rifatto la ricerca automatica dei canali terrestri,adesso nella lista canali oltre hotbird e terrestre ho la lista cable dove ci sono i canali della nuova ricerca mentre nella lista terrestre c'è la vecchia numerazione dei canali che mi ero modificato manualmente però non si vedono i canali .
adesso devo cancellarmeli uno a uno e modificarmi la lista manualmente...ma allora a cosa serve l'editorstudio??

ma come mai ci sono tanti canali doppi mentre non mi trovo i canali premium mya steel joy??

Indietro
Alto Basso