Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Android??
hai un account gmail? se sì puoi sincronizzare i tuoi segnalibri delle impostazioni dell'app Chrome con l'account in esame
impostazioni chrome > vai nel tuo nome account > sincronizza (a seconda della versione Android ti chiederà se sincronizzare tutto o solo alcune voci)
per esempio, se vuoi usare Samsung Internet https://samsung.hdblog.it/2017/05/29/samsung-preferiti-chrome-estensione-ufficiale/
se userai opera sul cell devi creare un account opera....allora sincronizzerai i pref tra cell e pc con l'account gmail...poi crei account opera....
Quali servizi posso usare con il mio account di Opera?
L'account di Opera ti permette di:
--Sincronizzare i tuoi dati di navigazione tra computer, telefono e tablet.
io preferisco usare CHROME su cell , con 1 account gmail che uso tra cell e pc e i preferiti li muovo a mio piacimento
Android??
hai un account gmail? se sì puoi sincronizzare i tuoi segnalibri delle impostazioni dell'app Chrome con l'account in esame
impostazioni chrome > vai nel tuo nome account > sincronizza (a seconda della versione Android ti chiederà se sincronizzare tutto o solo alcune voci)
per esempio, se vuoi usare Samsung Internet https://samsung.hdblog.it/2017/05/29/samsung-preferiti-chrome-estensione-ufficiale/
se userai opera sul cell devi creare un account opera....allora sincronizzerai i pref tra cell e pc con l'account gmail...poi crei account opera....
Quali servizi posso usare con il mio account di Opera?
L'account di Opera ti permette di:
--Sincronizzare i tuoi dati di navigazione tra computer, telefono e tablet.
io preferisco usare CHROME su cell , con 1 account gmail che uso tra cell e pc e i preferiti li muovo a mio piacimento
Ho provato ad installare Opera, ma non sincronizza proprio nulla
Firefox, ma solo per abitudine. La sincronizzazione di Crome è attiva, mi dice "sincronizzazione i corso" ma è così da ieri sera!se vuoi importarli su Opera devi prima tramite l'account gmail sincronizzare sul cellulare....accedere quindi con questo account gmail su Chrome da pc in modo da avere i preferiti pronti....
poi, sempre da pc apri Opera, crea un account Opera e importa i preferiti di Chrome
vai nel cell, entra in Opera con i dati dell'account Opera e troverai i preferiti
ora io non so se da app Opera c'è il pulsante ''importa preferiti'' , intendo senza utilizzo di account Opera....se c'è il comando allora potresti spostare il file HTML PREFERITI CHROME direttamente da PC a CELL
in caso negativo occorre l'account opera, che io non ho mai creato...
su firefox non saprei, non lo uso più manco su pc
la mia situazione preferiti è la seguente:
- uso su pc Chrome e Opera
- su cell solo Chrome
- con account gmail sincronizzo Chrome tra pc e cellulare
tu nel cell quanti browser vuoi usare?? vuoi rimuovere chrome e usare altro browser??
gli account dei browser servono proprio per poter sincronizzare i preferiti, in modo da poterli avere nei 100 dispositivi che usi...previo ovviamente utilizzso dello stesso account gmail![]()
Riuscito, grazie!Innanzitutto cancella l'email dallo screenshot, onde evitare brutte sorprese...
Riguardo alla sincronizzazione invece:
devi andare nell'applicazione Chrome, pigiare nelle impostazioni, poi sul nome account (in alto) e sincronizzare da qui scegliendo l'email in esame