Esportare Preferiti da Chrome..

Giacomo78

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti,devo portare il pc fisso a riparare e non so come salvare i preferiti da Chrome.Ho provato dal cell android a fare la sincronizzazione ma mi trova vecchi preferiti e non tutti quelli attuali..mannaggia perderò tutti quei preferiti che non ricorderò mai tutti e di ritrovarli..😭😡
Non c'è modo per ritrovare e recuperare quelli attuali?grazie.

Ho trovato questi risultati in internet

https://support.google.com/chrome/answer/96816?hl=it

https://www.tomshw.it/hardware/sapevate-che-i-preferiti-di-chrome-sono-salvati-sul-pc-ecco-dove#:~:text=Dove%20trovare%20i%20preferiti%20di%20Chrome%20su%20Windows&text=Ora%20possiamo%20vedere%20la%20cartella,bak".

Avendo il pc guasto posso solo usare il cellulare android.Ma non mi ha sincronizzato i preferiti recenti..mancano molti aggiunti di recente e non capisco ..peccato!

Avendo il pc guasto posso solo usare il cellulare android.Ma non mi ha sincronizzato i preferiti recenti..mancano molti aggiunti di recente e non capisco ..peccato!

La sincro di Google Chrome è poco affidabile, a me più volte sono sparite cartelle di preferiti e me ne sono accorto per caso, la sincro fra PC ecc. capita che incasina coi preferiti vecchi o faccia sparire quelli più recenti, se poi estrarre il disco e collegarlo ad un adattatore SATA - USB puoi accedere a quella cartella indicata sopra e copiare i 2 files bookmarks, se non hai tale adattatore forse qualche amico o dillo al tecnico di recuperare quei dati.

Oramai il tecnico ha dovuto formattare l'hard disk e cambiato alcuni hardware...pazienza..

Poteva anche salvare i dati...manco te l'ha chiesto prima? ecco perchè servono i backup dei dischi, almeno dei dati importanti come preferiti e password per i browser, e altri dati che per noi sono importanti, le macchine in genere sono pressochè imprevedibili.

Poteva anche salvare i dati...manco te l'ha chiesto prima? ecco perchè servono i backup dei dischi, almeno dei dati importanti come preferiti e password per i browser, e altri dati che per noi sono importanti, le macchine in genere sono pressochè imprevedibili.

I dati del disco dove c'era il sistema operativo sono stati salvati.

Indietro
Alto Basso